This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C'è una competizione e non ne sapevo niente?
Matsuda Ha scritto:Caro, guarda che aprire un 3D di commenti sulla moderazione è già contrario al regolamento...
Oh lo so bene, difatti ho specificato che non l'era mica una critica agli admin, quanto una constatazione sul numero di 3d chiudibili a norma di regolamento che sono stati aperti nelle ultime ore! Smile
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
DreaMerX*5 Ha scritto:Massi il forum è su google..
non si possono tenere discussioni da titoli del genere! per quanto invere e per ridere :haha:

Mah, credo proprio che IO sia responsabile di ciò che scrivo IO.
Se Gagio scrive su FB che io sono una testa di *****, io, al limite, me la piglio con lui, mica con FB...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
[Immagine: Mahmoud-Ahmadinejad4.jpg]

se parlate ancora di mod spunta lui con l'atomica. occhio.
e poi mi manca giagio...

rivoglio lui e le sue guide.... plisssss
il Mamo Ha scritto:Mah, credo proprio che IO sia responsabile di ciò che scrivo IO.
Se Gagio scrive su FB che io sono una testa di *****, io, al limite, me la piglio con lui, mica con FB...
Non è così, i siti sono corresponsabili di quello che viene pubblicato su internet.
Nur Helvetica.
qualora il contenuto sia illecito. quando si legge solo della satira (perchè era oggettivamente tale) non vi sono rischi...

da proprietario di una testata giornalistica posso parlare con cognizione di causa...

nessuna denuncia o segnalazione sarebbe arrivata per ciò che ha scritto giagio. a differenza dell'incitamento all'evasione, riciclaggio contenuto nel post di canga.

questi i fatti, il resto sono chiacchiere.
Ok ok, abbiamo preso nota ed anche preso provvedimenti con tutti gli utenti coinvolti in questa ennesima menata.
Chiudo.
Nur Helvetica.