Elwood Blues Ha scritto:Se sposti il punto di fissaggio posteriore, automaticamente anche il punto anteriore TRASLA, per una distanza pari a quella che hai percorso al posteriore
i fori (sedile) sono fissi, puoi andare avanti e indietro per 7 step ma non cambi l' inclinazione, quella la cambi solo cambiando fessura all' anteriore ....quando comincerai a smadonnare con un sedile in mano capirai subito cosa intendo...
al posteriore (e di conseguenza su tutto il sedile) hai 7 regolazioni 'avanti/indietro' (piastrina) e 3 in altezza (fessure) (21 posizioni come lo Shimano XD)...se metti il sedile sulla fessura posteriore più alta puoi solo stare pari o inclinare sulla quarta fessura all' anteriore....realisticamente parlando già saltando di una fessura si sentirà molto l' inclinazione, per questo all' inizio intendevo solo 2 posizioni....mettere tutto giù dietro e attaccarsi sulla prima davanti (ammesso che i fori sedile ci arrivino) sarebbe come ribaltare il sedile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)