This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedili jdm / vintage
Elwood Blues Ha scritto:Se sposti il punto di fissaggio posteriore, automaticamente anche il punto anteriore TRASLA, per una distanza pari a quella che hai percorso al posteriore

i fori (sedile) sono fissi, puoi andare avanti e indietro per 7 step ma non cambi l' inclinazione, quella la cambi solo cambiando fessura all' anteriore ....quando comincerai a smadonnare con un sedile in mano capirai subito cosa intendo...

al posteriore (e di conseguenza su tutto il sedile) hai 7 regolazioni 'avanti/indietro' (piastrina) e 3 in altezza (fessure) (21 posizioni come lo Shimano XD)...se metti il sedile sulla fessura posteriore più alta puoi solo stare pari o inclinare sulla quarta fessura all' anteriore....realisticamente parlando già saltando di una fessura si sentirà molto l' inclinazione, per questo all' inizio intendevo solo 2 posizioni....mettere tutto giù dietro e attaccarsi sulla prima davanti (ammesso che i fori sedile ci arrivino) sarebbe come ribaltare il sedile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Se il prezzo è riferito alla coppia, 270 € scarsi per la coppia spedita è un prezzo tutt'altro che esagerato, i prodotti garage star sono ottimi.

270 euro per un sedile... 540 euro (unmilionedilire) per due sedili mi pare una bella sommetta...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
questi son carini
https://www.europaspares.com/product/140...Black.html
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
questi sono esattamente quello che vorrei.
guscio in resina poggiatesta separato inclinato in avanti

http://www.ebay.co.uk/itm/Porsche-Recaro...3f1dff9d7e

anche se ci credo poco sia un recaro originale dell'epoca.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
non ho capito bene, ma sto qua ha messo i sedili di un S2000 su una NA apparentemente in maniera molto facile
http://clubroadster.net/vb_forum/21-inte...lding.html
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:non ho capito bene, ma sto qua ha messo i sedili di un S2000 su una NA apparentemente in maniera molto facile
http://clubroadster.net/vb_forum/21-inte...lding.html

Pare abbia montato solo l'imbottittura dei sedili della S2000 sulla base dei sedili originali. Uao
  Cita messaggio
chissà se in termini di tempo conviene fare così oppure adattarsi le staffe
  Cita messaggio
Se guardi bene il sedile passeggero si vede parte della montatura originale che e ben a vista e fa abbastanza schifo!! Secondo me ovviamente!!:no_:

Allegati Anteprime

大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
non ho una NB ma la foto ve la carico lo stesso! Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ma per sfruttare il low max non c'erano le sue slitte dedicate ?

cmq non è uno a cui interessa molto lo stato del sedile...scotchato sui fianchi e ha piantato l' ala contro la plastica...

NB: non dovete MAI strusciare con le chiappe sui fianchi o si aprono in tempo zero quelli in tessuto Sad(
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio