This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barra duomi da ebay.co.uk
Ovvero questa: http://cgi.ebay.co.uk/90-97-Mazda-MX5-Eu...20b63aa499

Considerato che compresa spedizione la pagherei in tutto 50 euro, secondo voi tale barra vale tale cifra?

Posso comprarla? Oppure mi consigliate qualcos'altro su cui potrei orientarmi? OMP? E a che prezzo?

Grazie!
  Cita messaggio
Ho trovato barre duomi per Mx5 da un'ottantina di euro circa in su, fino a 110-120 euro, di svariate marche ( dall' artigianale all'OMP); attualmente ne monto una che dovrebbe essere appunto OMP, comprata usata. Io per 50 euro spedita, mi butterei: se poi è un traversa che si piega subito, ti consoli col fatto che non hai speso tanto. Però dalla foto che hanno pubblicato non è che si veda benissimo... : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
La OMP non ha una barra per NA.
Quella che hai segnalato tu è la stessa che vende la Raceland.
Se hai un pò di pazienza per lo stesso prezzo o poco più puoi prendere barre migliori: tieni d'occhio ebay.co.uk o il mercatino del forum nutz.
Cerca la barra mazdaspeed, oppure le cusco o ancora quelle gialle (con la regolazione al centro della barra ma gli attacchi fissi) che si trovani spesso du ebay.co.uk che molte NA inglesi hanno che mi pare di aver capito sia originale mazda (ma non ci giurerei).
  Cita messaggio
Ripesco questa discussione...
Cosa ne pensate di questa? (è su co.uk ma viene degli states)
http://www.ebay.co.uk/itm/90-97-Mazda-MX...5890ae8385
I miei dubbi sono:
una barra duomi di alluminio avrà la rigidità necessaria ad assolvere degnamente la sua funzione?
Ci possono essere problemi di interferenza con il cofano? E con la vaschetta del liquido lavavetri come fare?
(Tra l'altro da questo jdmhondaparts ho già comprato e non ho avuto problemi.)
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
la momto io, ottima fattura, per la vaschetta devi comprare quella piccola... sulla rigidità non ti so dire, io ho notato un minimo di differenza, ma "tecnicamente" non so quanto sia meglio o peggio delle altre
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Kecco Ha scritto:la momto io, ottima fattura, per la vaschetta devi comprare quella piccola... sulla rigidità non ti so dire, io ho notato un minimo di differenza, ma "tecnicamente" non so quanto sia meglio o peggio delle altre
Grazie per la risposta, ma tu hai l'assetto stock o qualcosa di più rigido?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
io ho quella postata da fede,però avevo trovato un venditore di bologna,sempre usando ebay non trovo l'indirizzo :oops: comunque vendeva sia barre duomi che frangivento per le nostre macchine e per vari modelli di spider,giusto per facilitare la ricerca..se non ricordo male avevo speso circa 50 euro con spedizione e avevo ricevuto tutto in 2 giorni..:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:io ho quella postata da fede,però avevo trovato un venditore di bologna,sempre usando ebay non trovo l'indirizzo :oops: comunque vendeva sia barre duomi che frangivento per le nostre macchine e per vari modelli di spider,giusto per facilitare la ricerca..se non ricordo male avevo speso circa 50 euro con spedizione e avevo ricevuto tutto in 2 giorni..:chessygrin:
Adesso guardo,grazie! Sono così fiducioso nell'italica stirpe che sono solito non guardare neanche ebay italia...
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Adesso guardo,grazie! Sono così fiducioso nell'italica stirpe che sono solito non guardare neanche ebay italia...
ho ritrovato la mail del venditore http://www.cabrioaccessori.com il venditore si chiama Filippo nel suo spazio vendita trovi stylebar frangi e poi con la tendina di ricerca clicchi Mazda e ti esce quello che ha in vendita compreso la barra duomi..poi facci sapere . ciao:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Grazie per la risposta, ma tu hai l'assetto stock o qualcosa di più rigido?

stock.... : WallBash : per poco ancora spero...:oops:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio