This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA British Green...
Miller Ha scritto:il volante è originale.

Questo? [ATTACH=CONFIG]7321[/ATTACH]

Direi di no: è un aftermarket con airbag, di diametro più piccolo rispetto all'originale

Allegati Anteprime

`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Questo? [ATTACH=CONFIG]7321[/ATTACH]

Direi di no: è un aftermarket con airbag, di diametro più piccolo rispetto all'originale
Si che è originale! Anche la mia 90cv lo aveva prima di ricevere il Nardi!
[ATTACH=CONFIG]7322[/ATTACH]
P.S. non per forza ha l'airbag

Allegati Anteprime

NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Si che è originale! Anche la mia 90cv lo aveva prima di ricevere il Nardi!
[ATTACH=CONFIG]7322[/ATTACH]
P.S. non per forza ha l'airbag

maledetto cell: avevo visto l'immagine piccola e pensavo fosse questo:
[Immagine: 4599_large.jpg]
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:maledetto cell: avevo visto l'immagine piccola e pensavo fosse questo:
[Immagine: 4599_large.jpg]
Perdonato!:chessygrin:
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
Come detto da fede0192 quel volante è originale, l'ho anticipato io sicuro che avesse destato sospetti.
Se ne è discusso in passato, potrebbe essere installato dall'importatore e non direttamente da Mazda, comunque venivano vendute così.
Che mi risulti NON aveva airbag. Inoltre, fa cagarissimo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Inoltre, fa cagarissimo.
Concordo: infatti, visto in una foto piccola, l'avevo scambiato per un aftermarket crucco-style :chessygrin:
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Che mi risulti NON aveva airbag.
Non lo aveva però l'ho smontato e ha la predisposizione
  Cita messaggio
Il volante è un abominio, lo avevano per fortuna solo le ultimissime, quelle col terzo stop per intenderci.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Il volante è un abominio, lo avevano per fortuna solo le ultimissime, quelle col terzo stop per intenderci.
che è un abominio anche lui XD
  Cita messaggio
andreat3 Ha scritto:Ciao!
Ti consiglio ti cercare bene perchè con quella cifra li dovresti portare a casa un esemplare in condizioni decisamente migliori!
(la mia Vspecial è costata meno..)
guarda questa:
http://www.subito.it/auto/mazda-mx5-1-6-...445709.htm

bella a parte la radica che IMHO è bruttissimaThumbdown.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)