Regione/Stato: Marche
Modello:
enrymx5 Ha scritto:Beh, se si rientra nei 35 fortunati che possono poi sfilare nella pista Mobil 1 Arena del Motorshow (purtroppo dietro una Safety Car!), allora ok, il prezzo è giusto!
non vedo cosa ci sia di bello a girare in pista dietro una safety car....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io parlo per me ovviamente. E non credo avrò mai la possibilità di entrare in quella pista in altra maniera, quindi sarà un'esperienza unica, se mi sarà concesso. E' chiaro che c'è dietro anche un'operazione di marketing che sfrutta i possessori del roadster più venduto nel mondo. Ma è anche vero che quei soldi stavolta li chiedono in anticipo tramite bonifico bancario perchè vanno versati all'ente fiera che ci concede di entrare con le auto (così mi è stato spiegato dal RIM).
Modello:
enrymx5 Ha scritto:Io parlo per me ovviamente. E non credo avrò mai la possibilità di entrare in quella pista in altra maniera, quindi sarà un'esperienza unica, se mi sarà concesso.
Se vuoi ti concedo la possibilità di fare un giro nel mio cortile di casa ad un prezzo di favore (50 euro?). C'è anche il breccino, quindi volendo puoi farti un paio di traversi, a patto che poi risistemi il breccino con il rastrello.
:haha:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
enrymx5 Ha scritto:E no, se chiedi 50 euro sistemi tu!! :haha:
in alternativa puoi girare nel cortile dietro ad una safety car che, per l'occasione, sarà il trattorino tagliaerba con me sopra dotato di cappello di paglia d'ordinanza. In questo caso sicuramente il breccino non lo smuovi neanche volendo.
:chessygrin:
Mah, ho visto anch'io la proposta del RIM.
In effetti il prezzo mi sembra un po' "pieno" cioè fatti i conti a listino torna tutto ma non mi sembra un'offertona, tenuto presente che chi viene da distante ha anche il viaggio e magari il weekend.
Oltre al prezzo non mi entusiasma il fatto che sia di domenica, quindi con una immancabile gran confusione.
E poi scusate ma la pista dell'area 48 (fatta dietro la SC) è così mitica? Non è meglio farsi qualche turnetto a Varano o Franciacorta?
Mi ricordo anch'io qualche anno fa l'invito al MotorShow del RIM nel giorno della stampa, bella esperienza e bel ricordo, quello si!
Ma stavolta passo.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990