This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa Faccio??? con o senza???
un bel cerchio scuro,sul bronzo.Un TE37 se vuoi qualcosa di giappo secondo me sarebbe perfetto,anche da 16 non starebbe male.
ovviamente non ho ragionato sul prezzo,si sta proponendo a caso
Via gli adesivi
Se i fari ti piacciono tanto propongo di pellicolarli rossi,cambiano faccia.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Premettendo di non avere un portafoglio a fisarmonica,:dispair::dispair::dispair::dispair:e che quindi adesivi a parte, una volta effettuata la spesa per una modifica cerco di non effettuarla per una seconda volta...........mi sfugge una cosa,
Quali sarebbero i fanali posteriori ideali????
In quanto a parte quelli della foto qui sotto ( strepitosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ove non esiste lo spazio per la targa!!!!non ne ho trovati altri a mio avviso belli.
e ovviamente, l' aver sostituito gli originali con quelli attuali, è la conseguenza del fatto che preferisco i miei.
Se avete foto di gruppi ottici alternativi li vedo volentieri.
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Fletch Ha scritto:C'è un motivo particolare che t'impedisce di richiedere il nullaosta per i 15 e procedere all'omologazione?

Non ho voglia di rifare tutta la trafila, troppo lunga
  Cita messaggio
Via tutti gli adesivi, ma tutti tutti tutti!
Via le stripes.
Via i fendinebbia che non c'entrano na cippa con l'auto.
Via anche quei fanali posteriori....
I cerchi fra tutte le cose sopra sono i meno pesanti... a patto che togli il resto.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
non sono fendinebbia.....ma le luci di posizione e le frecce
  Cita messaggio
Riformulo....
la questione o sondaggio personale era rivolto solo alle fascie bianche,
anche perché penso sia impossibile che un' auto (quando modificata con componenti estetiche diverse.....) risponda o abbia consenso da parte di tutti.
  Cita messaggio
metti questi Leo Thumbup

[Immagine: 5zpk5g.jpg]
  Cita messaggio
A mio personale parere: leva tutto! Non solo le stripes ma anche i cerchi e i fanali pseudo lexus e co. la linea della NA è così bella, leggera e senza tempo che non ne ha bisogno!
Se invece ti piace così com'è non ti fare traviare dalle risposte di questa discussione e vai per la tua stradaConfusedmiley:
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Non ho voglia di rifare tutta la trafila, troppo lunga
Dieci giorni esatti per il nullaosta a casa, tre per prenotare il collaudo, due ore per avere le misure a libretto. Direi che ne vale la pena, no?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
se la direzione è quella che penso
via il paraurti anteriore a favore di un originale con baffo OEM o GV
fari quello che vuoi o tienili chiusi
via gli adesivi
cerchi e assetto + aggressivi.

un'alternativa interessante sui fari posteriori è di rendere questi che monti full red. con una pellicola magari. ma sul tuo colore ci vedrei bene gli originali. la conversione fari posteriori della garage vary è splendida ma c'è il problema del formato targa e del costo della modifica.

[Immagine: 6247897864_14eed01bb0_z.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio