un bel cerchio scuro,sul bronzo.Un TE37 se vuoi qualcosa di giappo secondo me sarebbe perfetto,anche da 16 non starebbe male.
ovviamente non ho ragionato sul prezzo,si sta proponendo a caso
Via gli adesivi
Se i fari ti piacciono tanto propongo di pellicolarli rossi,cambiano faccia.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Premettendo di non avere un portafoglio a fisarmonica,:dispair::dispair::dispair::dispair:e che quindi adesivi a parte, una volta effettuata la spesa per una modifica cerco di non effettuarla per una seconda volta...........mi sfugge una cosa,
Quali sarebbero i fanali posteriori ideali????
In quanto a parte quelli della foto qui sotto ( strepitosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ove non esiste lo spazio per la targa!!!!non ne ho trovati altri a mio avviso belli.
e ovviamente, l' aver sostituito gli originali con quelli attuali, è la conseguenza del fatto che preferisco i miei.
Se avete foto di gruppi ottici alternativi li vedo volentieri.
Grazie
Via tutti gli adesivi, ma tutti tutti tutti!
Via le stripes.
Via i fendinebbia che non c'entrano na cippa con l'auto.
Via anche quei fanali posteriori....
I cerchi fra tutte le cose sopra sono i meno pesanti... a patto che togli il resto.
Riformulo....
la questione o sondaggio personale era rivolto solo alle fascie bianche,
anche perché penso sia impossibile che un' auto (quando modificata con componenti estetiche diverse.....) risponda o abbia consenso da parte di tutti.
A mio personale parere: leva tutto! Non solo le stripes ma anche i cerchi e i fanali pseudo lexus e co. la linea della NA è così bella, leggera e senza tempo che non ne ha bisogno!
Se invece ti piace così com'è non ti fare traviare dalle risposte di questa discussione e vai per la tua stradamiley:
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
16-11-2011, 22:23 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2011, 22:27 da Clarence.)
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
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se la direzione è quella che penso
via il paraurti anteriore a favore di un originale con baffo OEM o GV
fari quello che vuoi o tienili chiusi
via gli adesivi
cerchi e assetto + aggressivi.
un'alternativa interessante sui fari posteriori è di rendere questi che monti full red. con una pellicola magari. ma sul tuo colore ci vedrei bene gli originali. la conversione fari posteriori della garage vary è splendida ma c'è il problema del formato targa e del costo della modifica.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.