M-Power Ha scritto:Io ultimamente cerco di stare strettino, poi però mi tocca sacrificare un po' l'uscita per prendere "bene" il tornantino....
anche io ho problemi su quel tipo di curve... infatti quelle che partono larghe e poi chiudono, che mi piacevano tanto con il trazione anteriore ora non riesco mai a percorrerle decentemente... in particolar modo se la seconda curva più chiusa è prolungata... : Hurted :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
Vista allora la cronica mancanza di fondi...
Organizziamo a gennaio febbraio.
EDIT:con ciò non significa che non ci saranno ovviamente i post e la possibilità di girare insieme
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
M-Power Ha scritto:[quote="_-X-_":215k0xqa]nessuno ke ha voglia di darmi due dritte, eh?
Ci sono fiumi di birra in palio!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
Io sono piuttosto niubbo, non ti potrei aiutare molto... Vai tranquillo guardano i video di dmax... Basta che stai un po' più lontano dai cordoli ed il gioco è fatto! :beerchug:[/quote:215k0xqa]
Macchè siamo matti, non dargli retta non sono un buon esempio da seguire, sono un niubbo o poco più pure io, infatti specialmente al ferrodicavallo-tornantino cambio traiettoria ogni volta, dai retta a chi ne sa di più, tipo lucky e company!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
C'è un post aperto da me apposta con tutte le info e un video di uno serio...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: in giro
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Bravo magoo!
Solo che quella è ta e totalmente pista-oriented... Sarebbe bello trovare qualcosa con una tp un po' più stradale... Ok, ho capito... la prossima volta sacrifichiamo una miata con telecamera e "costringiamo" il mauri a fare un paio di giri come si deve! : Chessygrin :