che palle... xkè so che sarà la mia quella sacrificata.... :gnigni:
CMQ SIA LE TRAIETTORIE GIUSTE SONO QUELLE NEL VIDEO... C'è POCO DA CERCARE...
LO CAMBIO SOLO CON QUELLO DEL DOBLò
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
M-Power Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3ikxzm7x]C'è un post aperto da me apposta con tutte le info e un video di uno serio...
Bravo magoo!
Solo che quella è ta e totalmente pista-oriented... Sarebbe bello trovare qualcosa con una tp un po' più stradale... Ok, ho capito... la prossima volta sacrifichiamo una miata con telecamera e "costringiamo" il mauri a fare un paio di giri come si deve! : Chessygrin :[/quote:3ikxzm7x]
Io io, metto a disposizione la mia in cambio di qualche consiglio su assetto angoli e per vedere quanti secondi mi rifila al giro!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
magari un salto a vedere lo faccio... qualcuno mi prende come passeggero?
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
dmax puoi dire quello che vuoi ma io già di saper usare la miata come te me ne starei eccome! secondo me sei bravo, fai tutto fuori aderenza dall ingresso all'uscita, magari non sei efficace come uno che lo fa di lavoro, ma cammini davvero stiloso!!
Magoo se mi fai fare 1 giretto da passeggero prima me guzssta!! Così mi dai due belle dritte|! Ovviamente avrai diritto a birra no limits!
X me cmq a gennaio-febbraio è ancora meglio! : WohoW :
cos'è il bangbang? tipo valvola rave allo scarico?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
Il bang bang è un'impostazione della centralina che continua a buttare benzina anche a in rilascio rendendo la miscela ULTRASUPER grassa, cosicchè non riesca a bruciare tutta la benzina che si infiamma poi nei collettori.
Questa soluzione è solitamente utilizzata nei motori turbo per mantenere alto il numero di giri della girante e diminuire drasticamente il turbo-lag in riapertura.
Nei motori aspirati PUO' essere utilizzato inondare la camera di scoppio e diminuirne le temperature. In alcuni casi si utilizza l'iniezione di acqua, più efficace ma non salubre per il KAT oltre ad essere molto più difficile da gestire.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Grazie Pit 6 stato chiarissimo.
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!