This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modellino Elettrico NA
Dai se non interessa ci provo io :chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Ecco un pò di idee...
http://tamiyaclub.com/userridescat.asp?id=186&cat=2
http://tamiyaclub.com/userridescat.asp?id=186&cat=4
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Ci vogliono almeno 150 euro per telecomando, batteria ecc...

Ma sono belle anche da tenere non utilizzate o addirittura, da maniaci, New In Box (NIB). I primi kit Tamiya, ormai vecchi di 30 anni, conservati nuovi in scatola mai montati valgono attorno ai 2.000 dollari.

Antonio Ha scritto:Tra l'altro il kit dell'NA è stato riproposto qualche anno fa con qualche leggera differenza rispetto a questo. Quello dell'asta è un kit vintage che ormai ha 15 anni..se si ha intenzione di costruirne una per usarla e farci drift, è decisamente più saggio puntare sul nuovo modello!
http://www.ebay.it/itm/Tamiya-58325-M-04...3f0ead3e42

Mmmh se a 30 anni valgono 2.000$ e questo na ha 15......direi che è un investimento mica male, meglio dell'oro o dei BTP!!
  Cita messaggio
per rc drift è quasi imossibile con una RWD, vi consiglio se la trovate (difficile) di prendere solo la scocca e le plastiche carrozzeria+ adesivi e di utilizzare invece un telaio 1:10-MINI tipo l'ABC hobbies a cardano o meglio ancora qualcosa a cinghia in modo da poter cambiare il rapporto di rotazione delle ruote anteriori-posteriori ed avere un effetto drift + realistico.

i telai 1:10mini sono pochi... se qualcuno vuole un 1:10 standard potrei vendere il mio che non uso da un po..ci son solo da comprare delle batterie LiPo nuove :chessygrin:

Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]7652[/ATTACH]Scusate, non ho resistito :chessygrin:
Penso che per driftare e' meglio l'elettrica pero'...
Questa e' una vecchia kyosho 4x4 doppia marcia trazione a cinghia
2,5cc

L'unica pecca dell'elettrico e' che non fanno rumore...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:troppo bello mettersi a cercare pezzi qua e là per il web e ricostruirsele pian piano!! Wink lasciarle in scatola sigillate non mi dà alcun piacere.

Sto restaurando una Porsche 959 Paris-Dakar e forse avrei speso meno a comprarla vera (300 euro per la sola carrozzeria...).
Ho anche rimesso completamente a nuovo un Monster Beetle, con la carrozzeria ancora da verniciare. Voglio metterlo in vendita ma il momento non è dei migliori.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Non parliamo dei costi del modellismo dinamico, altrimenti ora avrei di sicuro o 2 Miatine o una sola ma turbizzata Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Ho avuto una mugen supersport a scoppio, 3,5cc e tre differenziali (centrale torsen, non ce l'ho neanche sulla mazda!!!) e concordo: col motore a scoppio è una goduria!
Non driftare era impossibile!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Sto restaurando una Porsche 959 Paris-Dakar e forse avrei speso meno a comprarla vera (300 euro per la sola carrozzeria...).
Ho anche rimesso completamente a nuovo un Monster Beetle, con la carrozzeria ancora da verniciare. Voglio metterlo in vendita ma il momento non è dei migliori.

Non vendere! Io sto resistendo, ma sommando il valore di tutti i miei modelli potrei comprarmi una bella NA. Ho restaurato completamente con pezzi nuovi una Avante del 1988 (prima che buttassero fuori la re-release, mannaggia a loro), ho due Vanquish una XR311 e una Sand Rover new built del 1981 con scatola e manuale Smile......queste sono le chicche ma in totale ho una ventina di Tamiya vintage in bacheca e 4 - 5 da usare...Smile
  Cita messaggio
Che bello! Lo voglio io!
  Cita messaggio