Nel giro di poco più di un mese mi sono comprato 2 MX5... chi l'avrebbe mai detto... direi che mi sto MERLIZZANDO!!!
Ed è proprio una gemella della mia! anno 1990 ma UNICO PROPRIETARIO e COMPLETAMENTE TAGLIANDATA!!!
Meccanicamente perfetta, di carrozzeria ha risentito molto del traffico della grande città e quindi necessita di una sistemata globale ma la capotte è nuova e gli interni non hanno risentito affatto degli anni!!
A breve qualche altra foto, nel frattempo le sto facendo fare amicizia con la mia Saponetta.... :chessygrin:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
ma perdona la domanda... ma il perchè di prenderne 2 identiche?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:ma perdona la domanda... ma il perchè di prenderne 2 identiche?!
la SAPONETTA è perfetta, pagata un prezzo abbastanza alto ma ne valeva assolutamente la pena e quella resterà a casa.
La seconda? è stato un affare fatto nell'arco di 5 minuti... prezzo esageratamente allettante (non ci volevo credere!) e presa subito, quindi da rivendere appena sistemata e portata all'antico splendore!
Come ho detto l'ho trovata per caso e non potevo lasciare che la permutasse al concessionario ad un prezzo TROPPO basso.
Ora però ho già un problema..... LA VUOLE MIO SUOCERO..... e che faccio?? Sarei contento rimanesse in famiglia ma avevo già in mente un minimo guadagno e qualche altra spesa per la mia SAPONETTA... ma lui sa quanto l'ho pagata... devo rifletterci un po'...
:happy:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]