This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn)
#21
Impiccati Matzu.

Hai paragonato un elettrodomestico ad un semi-elettrodomestico.

Il vero talebano miatista la paragonava ad una NA 115.

Impiccati Matzu.

:chessygrin:
  Cita messaggio
#22
mr.magoo87 Ha scritto:Inviato dal mio Motorola 8700 mentre prendo al volo le bielle del CA18DET
cribbio muhahaahahah!!!!!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#23
Matsuda Ha scritto:Versteht?!
:wacko:

Gut verstanden.
Aber du jetzt sitz und bleib still.

Lol
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#24
pinofredd Ha scritto:Ora punto van 1999 peso: meno di 900 kg motore mjet da 140 cv: tutti i turbo nafta 2000 tdi fino a 200 cv non riuscivano a staccarmi in accelerazione!

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

la punto van è il mezzo totale. con il bagnato si fanno dei pendoli che quasi quasi manco con l'mx5 Big GrinBig Grin
quella che uso al lavoro è un 1.3 mjet da 68 cavalli e pesta giu i CENTOSETTANTA in scioltezza....è allucinante! Big Grin Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#25
Macchè punto van!!!Io guido un toyata hilux 2.4 da 126 cv TP e cella frigorifera col bagnato in uscita di rotanda fa dei traversi di potenza da paura!!!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#26
cioz05 Ha scritto:la punto van è il mezzo totale. con il bagnato si fanno dei pendoli che quasi quasi manco con l'mx5 Big GrinBig Grin
quella che uso al lavoro è un 1.3 mjet da 68 cavalli e pesta giu i CENTOSETTANTA in scioltezza....è allucinante! Big Grin Big Grin

inoltre la punto van è senza ABS e con sensibilita discutibile al pedale, fare le staccate sul bagnato richiede mestiere Shock
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#27
pinofredd Ha scritto:Ora punto van 1999 peso: meno di 900 kg motore mjet da 140 cv: tutti i turbo nafta 2000 tdi fino a 200 cv non riuscivano a staccarmi in accelerazione!

CHE MEZZO... io ho sempre adorato i catorci che affumicano auto ben più potenti!!
l'auto su cui ho fatto scuola guida e poi le prime esperienze vere è stata un'opel astra 1,6 8valvole, dichiarati 101 cavalli secondo me di più, un midrange pazzesco, io vi giuro che in TERZA MARCIA quando pioveva si riusciva a far pattinare la ruota interna uscendo da curve medie, roba da motori turbo col doppio dei cavalli..

poi ho avuto l'occasione di provare una toyota starlet 1.3 82 cavalli per 700 chili forse, stessa identica sensazione dell'astra, a vederla è un catorcio ma a ***** stava sicuramente davanti alla mia nbfl in accelerazione.
  Cita messaggio
#28
Cioé, la Fiat fa una Punto Van da 140cv?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#29
dovreste provare la panda 4x4 fire che abbiamo per le commissioni allora.... :chessygrin:



per non parlare dei 112, ma quello è tutt'altro mondo nel misto stretto : CoolGun :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#30
pinofredd Ha scritto:Ora punto van 1999 peso: meno di 900 kg motore mjet da 140 cv: tutti i turbo nafta 2000 tdi fino a 200 cv non riuscivano a staccarmi in accelerazione!

Qualcosa non mi quadra... o è sbagliato l'anno o il motore lo avete messo voi dopo spero... xk i mjet (oltretutto il 140cv lo conosco bene per averlo avuto sulla 147) è uscito nel 2003... senza contare che se non ricordo male sulla punto (non grande punto) il 1.9 mjet non è stato mai montato ma c'era solo la versione castrata del 1.9 jtd normale, con turbina a geometria fissa ulteriormente castrato a 80cv (in origine sulla 145/146 ne aveva 105)
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)