Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
uso la 5oo L del '72 intestata a mia madre quando ho bisogno di sposatmenti frequenti per spesa o altro, la C3 della mia compagna (che forse venderà) per gli spostementi con bagagli ingombrabti o quando è necessario portare più di 1 passeggero, altrimenti preferisco andare a piedi.
L mx5 la uso se siamo io e la mia metà e nel w.e.,per andare a lavoro se le precedenti opzioni non sono possibili.
Ho la mezza idea di prendere un due ruote di fine anni 70 inizio 80...ma sono un po' titubante, vedremo.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
....... quando c'e' il sole e la morosa mi lascia libero solo moto ........
[ATTACH=CONFIG]7662[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7663[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7664[/ATTACH]
.... quando devo fare piccole commissioni la Smartina......
[ATTACH=CONFIG]7665[/ATTACH]
.....Cayman versione single......
[ATTACH=CONFIG]7661[/ATTACH]
Premetto che non sono proprietario di nessuna auto e nemmeno della "mia" MX5 in quanto l'ha pagata mio padre, è intestata a mia madre... e giustamente la uso io solo pista! Lavorando in una concessionaria auto, scrocco ciò che vendo/ritiro! :haha:
Ecco l'altro mio mezzo di trasporto:
[ATTACH=CONFIG]7668[/ATTACH]
Fantastica Yamaha YBR 125: commuter urbana economica, pratica e divertente.
All'occasione granturismo potente, veloce e affidabile.
Notare la capacità di carico (altro che mx-5)!!
[ATTACH=CONFIG]7669[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7670[/ATTACH]("traversata" della Corsica:chessygrin
Nella necessità di usare una sardomobile ripiego sulla 206 di mia madre...
beh io ho a disposizione ben due Astra J una 1.3 125 cavalli l'altra 2.0 160 cavalli come la mia Tzuni ma diesel......e sono ottime auto!!!!!!! infatti partecipo anche ai raduni delle Astra J!!!! :chessygrin:
mi posso ritenere più ke sddisfatto delle mie macchinine!!!!! poi metterò le foto...............forse....... xD
Le rarissime volte che non posso/voglio prendere la Miatina uso un'Atos come questa... Con la quale rischio di cappottare ad ogni rotatoria, abituata ad uno stile di guida un tantino differente...
La mia comodosa full full optional astra by bertone:
[ATTACH=CONFIG]7681[/ATTACH]
mezzo da lavoro:
[ATTACH=CONFIG]7683[/ATTACH]
Foto di gruppo:
[ATTACH=CONFIG]7682[/ATTACH]
Il mio sogno sarebbe aggiungere nel mio parco auto una cabrio anni 80 solo che non ho il posto dove tenerla e il tempo per poterla usare già la mx5 la uso pochissimo: Rolleyes :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv