grazie del benvenuto, dopo solo 3 anni forse ho trovato quella giusta
scherzi a parte, causa trasferimento all'estero ho dovuto rinunciare alla mx5, ma ora(nonostante lavorativamente parlando non sia cambiato niente:haha
forse ci siamo...
spulciando su internet ho trovato una NA vicino casa dei miei(varese) come la vorrei io, brg e 1.8...
cercando sul forum per fortuna ho visto che un utente è gia andato a visionarla e l'ha sconsigliata, ora il venditore ha abbassato il prezzo, non posso mettere il link perchè l'annuncio su autoscout non c'è piu...
ma questo era il parere di chi era andato a vederla
fra 90 Ha scritto:Non ci ha convinto, il prezzo (4,7) scenderebbe si ma non di quanto dovrebbe..
Sedili da rifare e vari punti di ruggine ( uno in particolare ci è sembrato grave ) più la portiera lato passeggero bugnata e la capotte con qualche buco..
Insomma, secondo me è meglio orientarsi su altro anche visto il kilometraggio..
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
domani vanno a vederla per me, visto che io sono ancora all'estero,
secondo voi quale potrebbe essere un prezzo ragionevole? e quanto si spenderebbe per ripristinarla a modo?
perchè purtroppo essendo via non ho tempo per farci dei lavori(si va ad accodare alla vespa, alla panda e alla moto:cry2
e comunque va portata in carrozzeria...
ho anche fatto la visura al pra, non ci sono ipoteche o pendenze, la cosa che mi lascia perplesso è che il numero di precedenti intestazioni è 7
, anche calcolando i 2 precedenti proprietari qualcosa non torna oppure si è fatta un valzer di concessionari...
io pensavo non piu di 3000 euro
anche perchè in crucconia ho trovato questa
http://cerca.automobile.it/auto-inserzio...abNumber=1
che ha dei cerchi decenti, meno km, con in piu abs e gia ventennale(bollo 30 euro in lombardia) e dalle foto non sembra male