Penso che siamo gli unici in tutti i forum posibili ed immaginabili del mondo che iniziano una discussione semiseria su una barzelletta !
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vash87 Ha scritto:Penso che siamo gli unici in tutti i forum posibili ed immaginabili del mondo che iniziano una discussione semiseria su una barzelletta !
Direi anche del "sistema solare" :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'.
Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.
Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: -Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.-
Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi.
La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: -Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa!!!-
L'altro risponde: -Non dirlo a me!!! La mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel didietro con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Aaaaaaaahhhhhhhhhahahahahahaha!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Un pilota di linea e una hostess durante una sosta in Cina. Mentre passeggiano in un mercatino di Pechino, notano un venditore di sandali che pare uscito dalle mille e una notte. "Venga signoLe, venga in mia umile bancaLella, potLà compLale qualcosa di veLamente favoloso!" I due si avvicinano incuriositi e il venditore mostra loro un paio di sandali consunti. "SignoLe, questi sandali sono magici! Se li indossa potLà faLe l'amoLe selvaggiamente, come animale fuLioso!" La hostess è tentata, ma il pilota, molto atletico e virile, è dubbioso. "PLovali, pLovali e vedLai!" Insiste il venditore. Alla fine, grazie anche all'insistenza della hostess, decide di acquistarli, li indossa e... improvvisamente gli occhi gli si arrossano, un'ansia incontrollata lo assale, una furia che la hostess non aveva mai visto in nessun uomo. Veloce come un'aquila, il pilota afferra il venditore cinese per le chiappe, gli strappa i pantaloni e se lo trivella alla grande. "FeLmati! FeLmati!!" Grida disperato il venditore con le lacrime agli occhi... "Te li sei messi a Lovescio, stLonzo, te li sei messi a Lovescio!"
:haha::haha:
ATTENZIONE questa non è una barzelletta, ho scritto qui solo perché non so come dove postarla, ma devo mettervi subito in guardia perché possiate evitare di rimanere vittima di una truffa veramente incresciosa.
Non so quanti di voi facciano spesa al nuovo supermercato vicino casa mia, ma questo avvertimento può tornarvi utile per stare in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti e iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo ballonzolare le enormi tette sotto le scollature.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, rifiutano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all’altra parte della città.
Se acconsenti loro salgono sul sedile una in braccio all'altra e mentre guidi, con la scusa del caldo, cominciano ad asciugarsi il sudore a vicenda aprendosi le camicette.
Quando poi arrivi a destinazione una di loro sale sopra di te perché vuole sentire se sei sudato e quando comincia a strofinarti tra le gambe sei già fuori di testa.
E a questo punto si concretizza il piano diabolico, perché quando la prima è riuscita ad abbassarti i calzoni, la complice ti sfila il portafogli dalla tasca senza che te ne accorga e quando se ne vanno sei talmente sfinito che non riusciresti proprio a rincorrerle.
Con questo biasimevole sistema mi hanno rubato il portafoglio lunedì, martedì, due volte mercoledì, ancora una volta ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
Quindi…..STATE ATTENTI !!!
:harhar:
(modificata appositamente per le nostre biposto) :chessygrin:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Un uomo entra nell'Ufficio postale e inizia a fare una lunghissima fila allo sportello.
Mentre è in fila però sorge un piccolo problema: deve espellere dell'aria!
Allora l'uomo escogita una soluzione per non farsi notare: si avvicina al vetro che separa gli sportelli e inizia a strusciarvi il dito per fare rumore e camuffare il rumore che fa l'uscita del peto. Lo fa una, due, tre volte... A un certo punto il signore dietro a lui dice:
"A Giotto... per il rumore hai risolto, ma per la puzza come 'a mettemo?"
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Modello:
:haha:
Come si chiama il santo protettore degli usurai?
San GUISUGA
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Certe volte guardo alcune persone e mi domando: È mai possibile che tra tanti, costui sia lo spermatozoo che ha vinto?
:chessygrin:
Nur Helvetica.