ciao il gaggio mi ha messo una pulce nell'orecchio, vale a dire mi sembra che l'auto sulle curve a sinistra ha come uno scatto maggiore sul rollio dalla parte destra naturalmente, non so come spiegarvi, pensavo che magari mi ricordo che l'nb era più alta dal lato guidatore per quel discorso che davano per scontato che uno guidava da solo prevalentemente.
oppure ho pensato anche che mi sia saltato qualche angolo di camber...... ma? succede a nessuno? premetto che la macchina non è mai stata incidentata!
beh un occhiatina gli angoli ed al serraggio potrebbe metterti il cuore in pace...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Ancora non li hai fatti verificare dopo 15 giorni?
leep1_:
HIHIHIHIIHIIHIHIH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
mario c'ho fatto caso di più quando me lo hai detto tu, ma ricordo di aver preso una buca esagerata sulla bolognese sai su per il ponterosso, che ha mandato l'ammo posteriore dx a tampone, ma è stato un colpo secco, non vorrei che ha sballato un pò tutti gl'angoli la macchina l'hai provata anche te va benissimo dritta e il ritorno dello sterzo è perfetto sia dx che sx, poi anche a 200 in autostrada lasci lo sterzo e va dritta....ma?
bisogna vedere, perche' quando curvi e trasferisci il carico potrebbe esserci qualche disallineamento... a 200 sta tutta piatta, perche' la convergenza e' ok, magari, ma buttarci un occhio e' un attimo... conosci un buon "assettista"? Non un bravo gommaio, intendo...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
(comunque Lore, roba di molto poco, e' che io SO'FFENOMENO e c'ho sensibbilita' a bbestia!!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
controlla anche i braccetti....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Si', per questo dicevo "piu' di un bravo gommaio"...!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Lorenzo,poi guarda se la parte superiore della ruota post. dx è più inclinata verso l'interno della vettura,rispetto alla
ruota post. sx,o per il bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto,la parte inferiore è più verso l'esterno. Anche nella Na era
così.: Neutral :