ieri sera ero a ferrara in zona bingo e ho visto passare 2 mx5 NB sul tardi, intorno a mezzanotte o l'una.. una era verde scuro e andava abbastanza fortino, l'altra era azzurra/blu coi lexus cromati dietro
per che ora siete passati? mi sarebbe piaciuto vedere la carovana di mazdini ma forse sono arrivato tardi perchè ero li dalle 22
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alluminio (verde) e cannonball (blu)
La ND non esiste.
Grazie ragazzi, è stato giusto un saluto di passaggio ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni per conoscerci!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
18-05-2012, 18:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2012, 18:24 da Fletch.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bravo, volevo vedere se eri attento.
Ok, sono rincoglionito.
Però avevi il cappellino verde...
La ND non esiste.
Bene ci siamo..................
Domani parto sul prestino da casa e cercherò di piazzarmi all' altezza di San Casciano val di Pesa (presumo sulla via Chiantigiana)
Vedrò di sostare in zona comoda, per vedermi qualche auto.......nel caso decideste di fare una sosta fermatevi, oppure ci si becca per strada!!!!!
Ciao
Come al solito uno spettacolo! Purtroppo avevo la moglie che non stava bene e sono riuscito ad arrivare fino a Desenzano. Ero accodato a tre Jaguar XK120 e una Ferrari 360 spider che smarmittava di brutto! Poco ma buono! Un saluto a tutti gli amici che la stanno facendo tutta!
PS: un mio amico é a San sepolcro e vi ha visti, penso dove eravate a pranzo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
P.S. per tutti quelli che fannoil giro...non fate gli antisociali alla GYU e fatevi beccare
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Ecco, ho scoperto solo adesso che ieri c'era anche Harry Metcalfe di EVO ...
☆ NC 1.8 Stormy Blue ☆ 人馬一体☆ Once driven, thrills are harder to find
L'NC è una Ford (cit.)