Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Sono COTTO! Cmq sia stupenda! Ora siamo a Roma a mangiare (finalmente) saluti a tutti da tutti! Ci si beccherà domani a Siena per pranzo (con la maggior parte di voi)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mitico! la fa anche quest' anno
Si, e c'è anche il grande Tiff Needell (ma non come partecipante)!
Con loro si che avrei voluto fare una foto, altro che i "vipz" di casa nostra : Surprice :
Mrk Ha scritto:Sono COTTO! Cmq sia stupenda! Ora siamo a Roma a mangiare (finalmente) saluti a tutti da tutti! Ci si beccherà domani a Siena per pranzo (con la maggior parte di voi)
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Si puo' vedersi per il pranzo domani a Siena e accodarsi eventualmente per qualche km, o c'e' bisogno di iscrizione-adesivo-bandierina-cappellino????
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Non è ancora sicuro, ma se alla rotonda Bellaria all'uscita di Modena verso Maranello vedete un pazzo con un cartello in mano, sono io e mi raccomando... non deludetemi!
:chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
sances70 Ha scritto:non è ancora sicuro, ma se alla rotonda bellaria all'uscita di modena verso maranello vedete un pazzo con un cartello in mano, sono io e mi raccomando... Non deludetemi!
:chessygrin:
Dove siete!?? Mrk risp ai mex! He he he... Sto infilandomi in macchina, vi raggiungo...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Gyu71 sarà gia arrivato a Brescia...per gli altri...aspettate aspettate aspettate :chessygrin:
Piccolo trasferimento tra Siena e San Casciano Val di Pesa.
Potrei essere ermetico al massimo o essere prolisso come Melville, ma il concetto sarebbe lo stesso: La corsa più bella del mondo e se non ci sei in mezzo la godi solo a metà (come la pubblicità delle Fonzies)
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]