This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento 1000 Miglia 2012
Ho sonno...
A chi lo dici! Abbrustolito dal sole e a mollo da Barberino in poi (ma non ho chiuso!)
Maledetti motociclisti sulla Futa sotto l'acqua, ma statevene a casa invece di rompere le palle (sopratutto ai concorrenti)
E viva i 100000 Km fatti durante la 1000M!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Grandiosa Mille Miglia!!!!!
Appena tornato a Roma, sono andato al Pronto Soccorso!
Ricordate i miei occhioni dolci di stamattina????
Bene! Congiuntivite virale!
Ma quanto mi sono divertito...
Domani spero di svegliarmi e di "vederci" meglio, così posso scrivere qualcosa di più...

Erc! Mi dispiace che non vi ho salutato, ma avete preso un'altra uscita! Spero di rivedervi, tutti... Grazie!
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Figurati Antony! È stato sinceramente un piacere conoscerti e DOBBIAMO ribeccarci a breve!!!

Per il resto abbiamo scazzato troppo spesso...troppi appuntamenti... il prox anno seguo solo le bandierine Big Grin

Notte

Ps la virale migliora in pochissimi giorni di trattamento... tieni duro!!! Wink
Lanf Ha scritto:E viva i 100000 Km fatti durante la 1000M!


Grandeeee Lanf!

CIAO!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Quanto mi é mancata quest'anno la galoppata di rientro!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
E' mancata molto anche a me la galoppata di rientro.. ormai dopo due anni (casalmaggiore-brescia) ci ero abituato..
alla prossima
Tornato 1 oretta fa... Giornata FAVOLOSA! Grazie a tutti ragazzuoli! Che brividi sfrecciare circondati dalla storia dell'automobile... Mi spiace che ci siamo persi all'arrivo, ma mi hanno curiosamente fatto entrare nell'area stampa e mi sono dedicato alle foto... Avevo famissima e voglia di bere l'Ultima birra con voi, ma ho rimandato il momento di relax a tarda notte WinkP.S. il parabrezza sporco dell'olio sputato dagli scarichi delle varie "ali di gabbiano" e aston martin andrebbe quasi non lavato mai piu'... He he he...Dormo va, domani scarico le foto ^^ e la miatina si e' fatta anche un po di 1000 miglia... Yessssssssss... NOTTE!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Col cavolo io la vado a lavare oggi stesso non la posso vedere conciata cosi! 😳

Piuttosto ho davvero desiderio di vedere foto e video di noi! Chi ne ha??? 😜

Ps stanotte ero cosi stanco che sono l'unico bolognese a non aver sentito il terremoto (forte come quello dell'Abruzzo!).. La gente del mio palazzo è corsa in strada mentre io dormivo pensando alle curve!!!😁
Tranquillo tranquillo, anche io l' ho sentito relativamente.....con mia moglie che mi toccava e mi diceva...."si muove il letto si muove il letto!!!!!!!!" e io "si si dormi ...dormi........"
In ogni modo peccato per la pioggia di ieri ......oltre a rovinare la festa mi ha costretto ad anticipare il rientro, e quindi ho visto il passaggio delle prime 150 auto e poi mi sono infilato nel gruppo.......qualche Na-Nb-Nc durante la strada le ho viste ....non so se i proprietari sono del forum, ma al passaggio il classico colpo di clacson l' ho fatto.
Ho incontrato invece proprio alle porte di Bologna, (non ricordo il nome).....uno del forum con NB Blu e adesivo Mille Miglia su Paraurti Posteriore....abbiamo scambiato 4 chiacchiere poi io ho preso la tangenziale e lui ha proseguito verso casa.
Un Saluto e speriamo che il prossimo anno il tempo sia + clemente!!!!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2017 Jo 195 11 7,704 24-06-2019, 17:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  100 miglia del Prosecco lsdlsd88 3 2,842 08-09-2016, 19:24
Ultimo messaggio: McWhite
  Inseguimento 1000 miglia 2016 itneda 31 11,856 23-05-2016, 14:31
Ultimo messaggio: s1m0
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 0 1,152 31-08-2015, 09:21
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 miglia 2015 Jo 195 30 7,726 19-05-2015, 08:39
Ultimo messaggio: LucaJones
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 6 2,718 03-09-2014, 10:06
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 MIGLIA 2014 cann0nballl 94 15,198 28-05-2014, 22:38
Ultimo messaggio: marco87
  30 Miglia di Lagaro + turni in Kartodromo! SANCES70 15 5,590 09-09-2013, 00:46
Ultimo messaggio: Giova636
  Inseguimento 1000 Miglia 2013 alluminio 153 17,206 20-05-2013, 14:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  inseguimento Mille Miglia! 2013 MongolRally 17 2,952 16-04-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)