This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento 1000 Miglia 2012
Sono leggermente sfatto da questa tre giorni, ho la macchina che è diventata nera ormai ma mi piace cosi, e conoscendomi non la laverò per il prossimo mese... L'ultimo pezzo è stato stupendo! Anche se purtroppo eravamo molto indietro... Come dice Erc cmq l'anno prossimo dobbiamo limitare gli appuntamenti al minimo indispensabile e tentare di non perderci cosi tanto, l'anno prossimo mi sa che come parto arrivo e basta... E cmq quest'anno eravamo troppe macchine e ci predavamo per forza, quando siamo rimasti in 3 ad un certo punto (io, alluminio e iRiccio) siamo andati bene tutti e tre senza perderci...

Cmq vale la pena da fare solo per la futa e raticosa!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Sono leggermente sfatto da questa tre giorni, ho la macchina che è diventata nera ormai ma mi piace cosi, e conoscendomi non la laverò per il prossimo mese... L'ultimo pezzo è stato stupendo! Anche se purtroppo eravamo molto indietro... Come dice Erc cmq l'anno prossimo dobbiamo limitare gli appuntamenti al minimo indispensabile e tentare di non perderci cosi tanto, l'anno prossimo mi sa che come parto arrivo e basta... E cmq quest'anno eravamo troppe macchine e ci predavamo per forza, quando siamo rimasti in 3 ad un certo punto (io, alluminio e iRiccio) siamo andati bene tutti e tre senza perderci...

Cmq vale la pena da fare solo per la futa e raticosa!!

Se riesco, e trovo qualche altro membro del forum che mi aiuta, mi piacerebbe organizzare un raduno proprio per percorrere il tratto della Futa e Raticosa!!!!
[Immagine: EfwpYl.jpg]

[Immagine: H0MZEl.jpg]

mrk io ti ho cercato li al distributore a siena, ma non t'ho trovato Sad
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Se riesco, e trovo qualche altro membro del forum che mi aiuta, mi piacerebbe organizzare un raduno proprio per percorrere il tratto della Futa e Raticosa!!!!

Quando vuoi! Il problema è che nei weekend è facile trovare posti di blocco, e poi ovviamente moto a perdere... che spesso esagerano e tagliano le curve. L'ideale è prendere un giorno di ferie in settimana e scorazzare liberamente.

[Immagine: Raticosa_Passo_MX5_3.jpg]

Qui era ancora altissima! :chessygrin:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







adesso sono di fretta, stasera qualche fotina la metto (se non crolla prima il palazzo) poi nei prossimi giorni montiamo il video.

@drakkar: quando c'era il ritrovo a quel distributore, io mrk e iriccio eravamo sparpagliati in giro per siena e dintorni in cerca di phreno, costa ecc. dal distributore ho fatto un passaggio veloce non sapevo fossi li anche tu
NA MY'93 115 NB 1.6
Qualche scattino volante...
Incontro con MRK, alluminio e co.
Mix di luci, mx-5 e pezzi di storia...
Arrivo a Brescia nel parcheggio dove registrare il tempo...
Un paio di foto rubate dal facebook di mio fratello che stava nell'hotel di un amico a Brescia
E gli stickers dei Supporters Wink
+ una foto scattata dal mio socio con l'NB bianca di MRK sfocata che insegue Wink
[Immagine: millemiglia011.th.jpg]
[Immagine: millemiglia009.th.jpg]
[Immagine: millemiglia007.th.jpg]
[Immagine: millemiglia008.th.jpg]
[Immagine: 47660141237287546899610.th.jpg]
[Immagine: 55358041237352213559810.th.jpg]
[Immagine: millemiglia012.th.jpg]
[Immagine: millemiglia017.th.jpg]
[Immagine: millemiglia062.th.jpg]
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ragazzi pensate che sarà possibile aede un cd con foto e video nostri (magari dove ci sono anche io Big Grin)?
Ragazzi, anche quest'anno è andata!!!

Ma debbo dire che dal 2006 che la faccio, ad ogni anno c'è stato un lento e progressivo "calo" di piacere e divertimento.
Una volta c'era molto meno traffico e potevamo entrare in tutti
i centri storici dei paesi/città (tranne che a Siena, sempre blindata e solo riservata ai 365
partecipanti delle storiche); oggi in molti posti non fanno passare neppure le auto degli
organizzatori "veri" facendo perdere più volte il percorso della gara.
Impossibile mantenere una carovana con più di 3-4 auto, solo io e qualche altro svitato
siamo riusciti a rimanere uniti tra Sansepolcro e Siena, (una decina di auto SEMPRE unite)
ma ci vuole prontezza con i sorpassi, infatti quando inizia il primo gli altri devono seguire a ruota altrimenti perdersi è un attimo!!!
Diciamo che solo il piede pesante e la decisione nell'eseguire questo tipo di manovra può
permettere di rimanere uniti per 300-400km...
Ormai abbiamo qualche anno d'esperienza, ma non sono sicuro che per il futuro si potrà
continuare a farlo, il traffico aumenta esponenzialmente ad ogni edizione.
Credo che il 2013 sarà un punto interrogativo.
Forse l'anno prossimo lascerò...:oops:

I complimenti ai miei inseguitori più incalliti:
- Wirestriker (Cobra 5.700 V8)
- Lucavaja (Audi RS4)
- Ludwig III (Opel Speedster 2.2)
- Borgiaz (Opel Speedster Turbo)
- Seriano (MX-5 NA 1.8)
- DarioG (MX-5 NA 1.6)
- Magic80 (MX-5 NBFL Sport 1.8)
- PaoloG (Porsche 993 blu)
- StefanoT (Porsche 993 silver)
- Cannonball (MX-5 NBFL 1.8)

Un caro saluto alla "banda" di MX-5 Italia ed un ringraziamento particolare a MRK, Alluminio
e tutti gli altri che hanno partorito degli adesivi di "supporter" veramente BELLISSIMI!!!!
Tutti 1.000km percorsi dal sottoscritto hanno valso la pena farli SOLO per la soddisfazione di attaccarli alla macchina!!!:chessygrin:

A presto per altri e dettagliati commenti!!!Thumbup
L'anno prossimo mio figlio sarà troppo piccolo (nascerà tra poco piu di due mesi, ai primi di agosto) per lasciare lui e Sunflower soli per tre giorni ma cercherò di esserci per i soliti tratti. Per il 2014 punto decisamente a farla tutta!

La cosa che mi da tanta soddisfazione é aver ispirato questo evento che nella versione ridotta alla partenza e all'arrivo é per me un must dal 1998 quando ho preso la prima spider. Non sono mai riuscito ad organizzare l'inseguimento completo e nemmeno a farlo e per questo stimo tantissimo voi che l'avete fatto! BRAVI!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:L'anno prossimo mio figlio sarà troppo piccolo (nascerà tra poco piu di due mesi, ai primi di agosto) per lasciare lui e Sunflower soli per tre giorni ...
:haha:
...come se le donne non fossero in grado di gestire un bambino da sole....
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2017 Jo 195 11 7,704 24-06-2019, 17:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  100 miglia del Prosecco lsdlsd88 3 2,842 08-09-2016, 19:24
Ultimo messaggio: McWhite
  Inseguimento 1000 miglia 2016 itneda 31 11,859 23-05-2016, 14:31
Ultimo messaggio: s1m0
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 0 1,152 31-08-2015, 09:21
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 miglia 2015 Jo 195 30 7,726 19-05-2015, 08:39
Ultimo messaggio: LucaJones
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 6 2,719 03-09-2014, 10:06
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 MIGLIA 2014 cann0nballl 94 15,301 28-05-2014, 22:38
Ultimo messaggio: marco87
  30 Miglia di Lagaro + turni in Kartodromo! SANCES70 15 5,591 09-09-2013, 00:46
Ultimo messaggio: Giova636
  Inseguimento 1000 Miglia 2013 alluminio 153 17,214 20-05-2013, 14:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  inseguimento Mille Miglia! 2013 MongolRally 17 2,953 16-04-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)