ggcapp e le avventure del bushing che balla la samba
ehm io mi aggregherei il 19 nella zona di Radicofani-Buonconvento....il mio obbiettivo sono i passi e un giretto in compagnia...il 19 avete un pranzo previsto da qualche parte?
Per gli adesivi come devo fare?
ggcapp Ha scritto:ehm io mi aggregherei il 19 nella zona di Radicofani-Buonconvento....il mio obbiettivo sono i passi e un giretto in compagnia...il 19 avete un pranzo previsto da qualche parte?
Per la sosta del Sabato, chi vuole potrà fermarsi qui:
- 2° Ritrovo ore 12,30 circa, Siena: Distributore Agip Tangenziale Ovest . Tel. 0577/288293
(Solito di tutti gli anni per panini veloci al volo!)
Partenza verso le 13,30.
Non c'è bisogno di prenotare nulla, tanto sono organizzati!!!
ggcapp Ha scritto:ehm io mi aggregherei il 19 nella zona di Radicofani-Buonconvento....il mio obbiettivo sono i passi e un giretto in compagnia...il 19 avete un pranzo previsto da qualche parte?
Io e copilota ci siamo, il copilota ha avuto conferma delle ferie x venerdì solo ieri (che alla faccia del primo maggio era a lavorare). X li adesivi ci sono alla grande poi li tengo su fino all'anno prossimo :-)
Facciamo venerdì e sabato domani che ho un po' di tempo cerco per l'albergo a Roma e con calma mi rileggo la discussione per vedere dove vi fermate voi che adesso son di corsa..
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
iRiccio Ha scritto:Io e copilota ci siamo, il copilota ha avuto conferma delle ferie x venerdì solo ieri (che alla faccia del primo maggio era a lavorare). X li adesivi ci sono alla grande poi li tengo su fino all'anno prossimo :-)
Facciamo venerdì e sabato domani che ho un po' di tempo cerco per l'albergo a Roma e con calma mi rileggo la discussione per vedere dove vi fermate voi che adesso son di corsa..
Ciaoooo
Grandeeeee!!! Riccio l'hotel Alfredo a Roma che abbiamo messo noi dovrebbe avere ancora qualche camera, prova a sentire
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
[ATTACH=CONFIG]12015[/ATTACH]che ne dite? ho apportato qualche modifica anche su suggerimento di alluminio ed mrk, tolto bandiera Giappa e aggiunto date
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Manca solo il mese e poi è perfetto!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson