Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ma nessuno li ha già su vero?
sarebbe bello avere un pò di feedback
non ho capito se sono regolabili :oops:
dalle foto sembra di si
EDIT:
Height adjuster
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Mi sembra di aver capito che, almeno quelli dell'nc, siano regolabili per quanto riguarda l'altezza (minimo abbassamento 15mm, stando a quanto dichiarato dal sito, se non ho capito male). Ad occhio (e da quello che si legge sul sito) dovrebbero essere regolabili anche nell'idraulica se non ho capito male...
Se non ho fatto i conti male le molle sono rigide quasi quanto quelle del D2.
Per non fare nomi e cognomi, vedrei bene una convenzione con Flyin' Miata, Performance 5, Tein; allora si che gli ordini fioccherebbero! Io per primo.
Questa convenzione, per quanto apprezzabilissima, mira un target selezionatissimo di clienti e dubito che avrà grande successo. Ribadisco cmq il mio personale apprezzamento per l'iniziativa del ragno e dello squalo, non sono tante le persone disposte a sbattersi per gli altri gratuitamente!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
30-11-2011, 17:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2011, 17:12 da ale.sg.)
Non credo proprio che Ohlins si aspetti di fare qui i grandi numeri.
La brutta figura non ci sarà perchè dubito che ohlins aspetti di vendere 50 kit al mese al posto di uno se va bene.
Che ci sia la convenzione è prima di tutto un'onore per questo forum, qualcuno che ne usufruirà ci sarà sicuramente.
NA 1.6 Montego Blue