This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
#11
Bellina Wink
  Cita messaggio
#12
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@Elwood ! eddai non cercare la perfezione! qualche altro detailing e ti porti a casa una storica Smile
effettivamente io ho speso tutti i pochi risparmi che avevo, ma un' mx..è una soddisfazione quotidiana!

magari fosse così facile...

1) io cercavo una Na 1.8, l'assicurazione più conveniente che ho trovato mi chiede 1100€, dovrei provare con il RIVA...eventualmente la farei per 6 mesi all'anno finchè non passa asi
2) problema più grosso: non so dove 'azzo metterla (a casa non ho più posto), visto che sta arrivando la minchiaopelcorsa gplpower : Rolleyes : e l'astra baracca finirà in garage da mia nonna
3) problema ancora più grosso: far accettare la cosa ai miei sarà ancora più difficile di convincere i cloni imperiali che "questi non sono i droidi che stavate cercando" (aggiungiamo che non mi chiamo Obi Wan :haha: )
  Cita messaggio
#13
Elwood Blues Ha scritto:l'assicurazione più conveniente che ho trovato mi chiede 1100€,

C'è sempre il lato oscuro dell'STM :chessygrin:
  Cita messaggio
#14
CJ_ Ha scritto:C'è sempre il lato oscuro dell'STM :chessygrin:

ok sulla fiducia il punto 1 lo considero risolto :haha: CJ_ mi farà una copia falsificata del suo tagliando dell'assicurazione :haha:

gli altri 2 cercherò di ingegnarmi

chiudo qua perchè rischia di diventare una discussione sulle mie paturnie anzichè sulla NA gialla :chessygrin:
  Cita messaggio
#15
@Elwood...io bloccherei al varco la opel corsa, mx5 in D 3, scacco al Re !

a convincerli i genitori non ci si riesce...vanno sorpresi Wink

"ma perchè il tuo amico ha lasciato la moto in garage da noi?"
"quale moto?"
"quella grigia.."
"ah noo...quella è per me"
"aaaaAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!" ....

Ah ritornando in tema macchinina gialla gialla dove vai...
internamente ho un volante momo corse molto bello ma ancora troppo grande per i miei gusti, la tappezzeria è buona ma l' alcantara dei sedili anche se non ha nessun foro o strappo, mostra tutti i suoi 218.000km..come anche i pedali del resto..
EDIT: mi ero dimenticato del...frangivento regolabileee Big Grin veramente ottimo!

in camera ho un paio di sparco evo blu scuro (con guscio nero) molto carini che chiedono solo di essere installati...
ma vedremo, ho paura che rovinino un pò il look generale per via delle loro dimensioni, cosa che mi porterebbe a dire: "li tengo solo con l' hard top"
se però risolvessero (come credo) il problema "scivolo di continuo che mal di schiena" ...potrebbero rimanere fissi..
per ora cmq, non ho tempo di disegnare le basi etc..quindi si vedrà!

se avete suggerimenti e consigli su questo punto e/o in generale ... vi ringrazio! Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#16
simpatica....

a differenza dell'NB, l'NA gialla mi piace molto.
  Cita messaggio
#17
a me piace il giallo però solo su macchine del nostro genere.. poi le mx5 son rare e quindi fanno la loro porca figura:chessygrin::chessygrin::chessygrin: quando vai nei posti loschi coprila con una rete mimetica militare:haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#18
si i colori brillanti hanno bisogno di carrozzerie che li sappiano portare...una A3 gialla..beh..follia tedesca...(per fortuna sono rare pure quelle)

si infatti comincio ad avere la fobia da parcheggio tipica dei keys ! una volta appoggiavo la micra dovunque ci fosse lo spazio per aprire anche solo 10cm di una singola portiera....ora invece se non sto a un metro dalle porte altrui non mi sento 'al sicuro'
la rete militare non sarebbe male Smile ma come dicevo in una discussione, per chi si avvicina troppo...

ho fatto installare un laser polverizzatore che arriva dal cielo !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#19
ciao complimenti, lasciala stock non cambiare i sedili,
per il volante un bel Momo classico 3 razze.

yellow forever:chessygrin:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#20
yellowmiatait Ha scritto:ciao complimenti, lasciala stock non cambiare i sedili,
per il volante un bel Momo classico 3 razze.

yellow forever:chessygrin:

bye

Gian

Quoto per i sedili, e anche per il volante, oppure un bel nardi classico in pelle razze nere Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,710 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)