This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
#21
yellowmiatait Ha scritto:ciao complimenti, lasciala stock non cambiare i sedili,
per il volante un bel Momo classico 3 razze.

yellow forever:chessygrin:


bye

Gian

il momo corse che ho è bellissimo (più dei momo classici IMHO) e con un' impugnatura perfetta...ma le masa grando!! è poco più piccolo dell' originale, sarà 35 cm...non vorrei andare sopra il 31, 32 personalemte..
diciamo che se trovassi il modello identico al mio ma più piccolo lo prenderei sicuramente Smile

infatti sto pensando ai sedili OEM della gialla che sta vendendo open sky (però su sti sedili io ancora non mi ci trovo :oopsSmile
penso che in futuro farò cmq una prova con gli sparco, la prima mx che provai montava dei banali hotes neri, ma non rovinavano l' auto...si 'mimetizzavano abbastanza diciamo..

ma voi come state a livello di busto e bacino? sono solo io che scivolo? o è l' alcantara (consumata) a essere scivolosa?
devo 'impuntare' i fianchi per non scivolare con il bacino, e per le gambe l' unica è tenerle appoggiate a cambio e pannello porta..
nelle curva a destra l' uso del piede sinistro è impossibile per me, a meno di non fare (troppa) forza sui fianchi..
sebben siano movimenti minimi, questo non è un modo proprio 'elegante' di guidare...vorrei che fosse il sedile a ternemi e non io ad cercare di impuntarmi per avere sostegno..
diciamo che in moto prob son più rilassato Wink

forse sono io che ho bisogno di sentirmi 'più fermo' di quello che serve...ma ogni volta che salgo ne provo una diversa..
e forse sto migliorando la situazione, però non mi pare molto normale, dovrei..salire e guidare..punto.

e cmq...yellow NA forever Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#22
La tua vuole i tuoi sedili.
Non cercare altre robe.

Un bel nardi razze nere e via pedalare, 31/32 che ci fai? mica è un go-kart..
  Cita messaggio
#23
Eventualmente potresti far rifare i tuoi un giorno e far modificare l'imbottitura dei fianchetti rendendola più solida e contenitiva.
  Cita messaggio
#24
@CJ
razze nere di sicuro! preferisco il 31 perchè basta usare i polsi per condurla, e mi ha molto divertito quando lo provai..inoltre mi aiuterebbe anche a salire, visto che posso aprire solo mezza porta in garage..poichè cozza contro ai sacchi di pellet : Rolleyes :

@Antonio
potrebbe essere una soluzione, ma dove manca totalmente il contenimento è a livello di bacino e gambe Sad e li la vedo dura modificare purtroppo,
è un peccato perchè questi sedili sono carini...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#25
Allora fai eliminare un pò di imbottitura dalla parte centrale, così "sprofondi" di più nel sedile, pratica diffusa per i sedili NBFL che sono alti come quelli di un Ducato :/
  Cita messaggio
#26
Antonio Ha scritto:Allora fai eliminare un pò di imbottitura dalla parte centrale, così "sprofondi" di più nel sedile, pratica diffusa per i sedili NBFL che sono alti come quelli di un Ducato :/

ok! buon consiglio! chiederò a un tappezziere qui in zona!

denghiu!

EDIT: è un' operazione lunga/costosa?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#27
Così cogli l'occasione per sistemare le parti usurate dei tuoi Wink
  Cita messaggio
#28
[Immagine: 2r3wbd1.gif][Immagine: 20nudc.gif]

versione J Limited.Wink

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#29
non sapevo di questa versione j limited...devo informarmi a dovere Smile

lascerò il legno da parte cmq..sto cercando di farmi delle manglie portiera simili a quelle di nitro ale, per togliere il plasticume delle originali e mantenere il panello porta di materiali 'morbidi'
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#30
Ti resteranno mille buchi poi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,710 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)