This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
  Cita messaggio
maca Ha scritto:e poi

Bellissima, favolosa, meravigliosa.
... e complimenti per i progressi nell'handling!
BraFo Andrea!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
hahaha! grazie mazzu Smile ma il vero plauso va alla bravura di Donna Alita, che anche l' altra volta è riuscita a cogliere sempre i momenti 'culmine' delle sbandate : Thanks :

e vedrete anche le foto degli altri...quella era la curva di stefast Wink

poi ho come il presentimento che questo sabato tornerò a trottolare per prati, ma solo perchè il vero controllo si vede sull' erba bagnata eh! :chessygrin: :chessygrin:

*cosa non si fà pur di giustificare la fiancata verde dell' auto XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:*cosa non si fà pur di giustificare la fiancata verde dell' auto XD

Hem...a chi lo dici...
  Cita messaggio
pdor come mai monti sempre l'hardtop? cioè mi pare che anche nelle foto della pistata di luglio lo montavi...
  Cita messaggio
Irrigidisce la struttura con conseguente miglioramento dell'handling del 5%.
  Cita messaggio
emmmm.... ok.... ma davvero pdor lo tiene montato per questo motivo?
  Cita messaggio
L'hard top migliora effettivamente la rigidità del telaio, specialmente su NA 115 / 90
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:L'hard top migliora effettivamente la rigidità del telaio, specialmente su NA 115 / 90

anche su NBFL si sente parecchio, nonostante rollbar e vari irrigidimenti della sport. Ogni volta che lo monto mi chiedo come abbia fatto fino a quel momento...: Rolleyes :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:anche su NBFL si sente parecchio, nonostante rollbar e vari irrigidimenti della sport. Ogni volta che lo monto mi chiedo come abbia fatto fino a quel momento...: Rolleyes :

Idem, lo noto anch'io sulla mia dove ho montato tutte le barre del 1.800...penso che sull'NA si sentirebbe ancor di più perchè la base di partenza è molto meno rigida!
  Cita messaggio