puntino giallo*
|
29-10-2012, 12:10
maca Ha scritto:e poi Bellissima, favolosa, meravigliosa. ... e complimenti per i progressi nell'handling! BraFo Andrea!
Nur Helvetica.
29-10-2012, 16:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2012, 18:11 da Pdor figlio di Kmer.)
hahaha! grazie mazzu ma il vero plauso va alla bravura di Donna Alita, che anche l' altra volta è riuscita a cogliere sempre i momenti 'culmine' delle sbandate : Thanks :
e vedrete anche le foto degli altri...quella era la curva di stefast poi ho come il presentimento che questo sabato tornerò a trottolare per prati, ma solo perchè il vero controllo si vede sull' erba bagnata eh! :chessygrin: :chessygrin: *cosa non si fà pur di giustificare la fiancata verde dell' auto XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-10-2012, 17:54
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:*cosa non si fà pur di giustificare la fiancata verde dell' auto XD Hem...a chi lo dici...
30-10-2012, 18:54
pdor come mai monti sempre l'hardtop? cioè mi pare che anche nelle foto della pistata di luglio lo montavi...
30-10-2012, 19:01
L'hard top migliora effettivamente la rigidità del telaio, specialmente su NA 115 / 90
30-10-2012, 19:22
Antonio Ha scritto:L'hard top migliora effettivamente la rigidità del telaio, specialmente su NA 115 / 90 anche su NBFL si sente parecchio, nonostante rollbar e vari irrigidimenti della sport. Ogni volta che lo monto mi chiedo come abbia fatto fino a quel momento...: Rolleyes :
30-10-2012, 19:25
omermon Ha scritto:anche su NBFL si sente parecchio, nonostante rollbar e vari irrigidimenti della sport. Ogni volta che lo monto mi chiedo come abbia fatto fino a quel momento...: Rolleyes : Idem, lo noto anch'io sulla mia dove ho montato tutte le barre del 1.800...penso che sull'NA si sentirebbe ancor di più perchè la base di partenza è molto meno rigida! |
« Precedente | Successivo »
|