30 secondo me è molto piccolo ma se piace a te
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
puntino giallo*
|
12-01-2012, 16:37
30 secondo me è molto piccolo ma se piace a te
![]()
12-01-2012, 17:58
non ho trovato il 32 quindi intanto provo questo che arriva..per 50 euro alla fine...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-01-2012, 21:45
aggiunto in prima pagina un piccolo video del suono del vecchio 1.6
![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-01-2012, 21:53
ma hai registrato un'alfa 75? :haha:
la mia è troppo silenziosa...devo porre rimedio :chessygrin:
12-01-2012, 22:26
credo sia per via del cat vecchio e probabilmente finito
Pure NA experience
10-02-2012, 16:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2012, 16:17 da Pdor figlio di Kmer.)
Ore 00:40 Piazzale Bianco Immacolato
[ATTACH=CONFIG]9695[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9696[/ATTACH] per la prima volta il puntino giallo ha visto la neve...e se la sarebbe spazzolata tutta se non fossi tornato a casa ![]() non so quanti km abbiano fatto le ruote posteriori , ma quel che basta per portare la lancetta della benzina da 1/4 a quasi E è uscito a controllare un tipo da uno stabile, ma ero troppo divertito per andarmene come ho fatto l' ultima volta sull' asciutto l' abitacolo è salito di temperatura lo stesso nonostante il minore sforzo...mah...chissà come stanno le coronarie della vecchietta... intanto finchè reggono.. ci divertiamo [ATTACH=CONFIG]9697[/ATTACH] e ci stava pure un meritato riposo...povero 1.6...è color marrone praticamente EDIT: scusatemi le foto ma devo ancora scaricare un' app decente per foto decenti
Pure NA experience
10-03-2012, 14:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2012, 14:46 da Pdor figlio di Kmer.)
la mia Mx è sorella della Devil Z
lo conoscete wangan midnight? quello dove il protagonista sfascia per 2 volte consecutive la sua 240 Z maledetta? beh forse la mia mx ha un passato simile... ![]() alzando l' auto per sistemare i 2 punti di ruggine abbiamo scoperto che è stata sulle morse ... di solito succede dopo incidenti devastanti...ma i pannelli della carrozzeria presentano ancora tutti i loro adesivi originali... che è successo?..forse è stata storta prendendo un tombino secco in curva, come successe ad un conoscente con una Williams... voi avete altre ipotesi? inoltre...io pensavo che il motore leggermente inclinato fosse normale :oops:...invece è perchè 'manca'...... un supporto motore :chessygrin: sul lato destro è praticamente ferro con ferro...! la differenza di vibrazioni alla guida l' ho notata dopo essere sceso dalla puffa del carrozziere...pareva di essere sull' olio ! (complici anche gli ammo originali e non finiti come i miei) quindi la mia Na al volante sembra molto più d'epoca rispetto alle sue sorelle 116cv...:haha: ora però sono triste...le leggere vibrazioni e i rumori metallici al salire dei giri probabilmente spariranno sistemandola... il leggero scatto rilasciando il gas sparirà?..:'( smetterà di parlarmi la mia piccola mx? cmq ancora non capisco cosa possa essere successo a questa macchina per essere stata sulle morse, e avere il motore inclinato :/ è facile diagnosticare una botta megagalattica..ma come fa ad avere ancora i suoi pannelli originali? :/ ho una Devil Mx : Evil : :haha:
Pure NA experience
10-03-2012, 14:46
Se la rivenderai ricordati di cancellare tutto questo thread. La tua macchina mi fa paura:haha:
10-03-2012, 14:52
è maledetta :haha:...forse il precedente proprietario l' ha trovata tutta ammaccata da uno sfasciacarrozze : Rolleyes : peccato che non abbia un 6 in linea biturbo a carburatori come la Z del cartone animato :/
PS: il cambio di voce a 3000 giri sulla 116 non l' ho per nulla sentito ... è molto più rock la mia gialla !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|