hai il garage con il pavimento verticale?
come fa la macchina a non cadere?
puntino giallo*
|
30-06-2012, 15:13
hai il garage con il pavimento verticale?
30-06-2012, 15:14
uhahaha..un sec, sto editando avevo dimenticato anche la targa !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-06-2012, 15:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2012, 15:31 da Pdor figlio di Kmer.)
eccola qua ogni volta che vado a prenderla :love:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-06-2012, 15:32
io che pensavo di vederti in modalità autolavaggio:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
30-06-2012, 15:46
hahaha! tu scherzi ma oggi (attento Elwood, valuta bene se leggere o no)...
ho lucidato TUTTA la miata con una lucidatrice professionale e una strana pasta che non avevo mai visto...prima disco 'ciuso' poi disco 'morbido' + polish abrasivo...poi giù di polish col panno, guanto figo per rimuoverlo e microfibra per rifinire.... tutto questo SOLO PERCHè il carrozziere ha voluto che lo facessi io... si..ha molta fiducia in me :haha: risultato? ho sbiancato 3 punti con quell' infernale arnese rotante !! ecco quando Elwood vi dice, state lontani dalle lucidatrici professionali...è per questo però un pò di soddisfazione c'è il para posteriore non è più sbiadito e l' auto ora è lucida per davvero PS: dopo 17 anni il colore viene giù che è un piacere...
Pure NA experience
30-06-2012, 15:49
è stato un pazzo a darti in mano una rotativa :haha:...visto che danni si possono fare? per non parlare delle le "cotte" (quando bruci la vernice) o quando la vernice inizia a staccarsi perchè diventa bollente... :haha:
ti sei fatto un po' di gavetta!
30-06-2012, 15:56
si , l' unico avviso che mi aveva dato infatti era di andare piano sulle parti in plastica che si scaldano prima col rischio di staccare la vernice...
però non avevo scelta, è stato gentile a volermi far provare e alla fine c'è soddisfazione nonostante le magagne e il lavoro approssimativo ma cmq apprezzabile per uno con l' auto sempre sporca come me
Pure NA experience
30-06-2012, 15:58
la rotativa è come la moto....o impari o sei sempre per terra :haha:
ti ha sistemato la botta?
30-06-2012, 16:02
yes...penso che mi abbia fatto pure un buon prezzo...(300) la portiera però l' ho lasciata coi 2 bozzetti...
lunedì torno per fargli controllare come ha 'lavorato' il colore...alle 8 di stamattina era decisamente più 'limone' mentre a mezzogiorno sembrava quasi uniforme al resto della carrozzeria
Pure NA experience
30-06-2012, 16:07
Elwood Blues Ha scritto:la rotativa è come la moto....o impari o sei sempre per terra :haha: si, quell' affare come lo appoggi sulla pasta si appende e parte per la tangente !! sembravo giovanni mentre opera nelle veci del dottor Alzhaimer :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|