abbassi il centro di bari togliendo il sedile?
puntino giallo*
|
07-12-2012, 19:03
abbiamo la macchina uguale sotto al telo!! :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
07-12-2012, 19:05
@dafde
no quello di Bisceglie ! :haha: si ti devo dire, mi trovo da dio senza sedili...il pianale è ergonomico...jdm, e comodissimo...pensa che ho guadagnato 8 millesimi di secondo al giro ! approposito! grazie @Anto..ma tu non hai i 'lusso' di il motorsport ? wow ho i tappetini come Anto il perfezionista XD sto diventando uno che 'ci tiene' :chessygrin: @Bisso: hai messo anche tu l' alettone ?? :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-12-2012, 19:13
ah è un alettone? pensavo fosse il portapacchi con un comodino sopra!
07-12-2012, 19:15
oppure l'allestimento westfalia! :haha:
07-12-2012, 19:29
è garage vary scherzi ?? mi è costato una fortuna ma rispetto al cadamuro che avevo prima in curva adesso tiene come una porsche ! :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-12-2012, 23:19
Vado molto OT...... Ma perché hai cambiato avatar :haha: stupendo!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-12-2012, 13:13
ma ti pare che in questo tread ci sia il problema dell' OT ?? :haha:
è peggio del tread del Tim ciaparàt ! hahaha ! grazie frathello !! : Thanks :
Pure NA experience
08-12-2012, 13:20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma ti pare che in questo tread ci sia il problema dell' OT ?? :haha: Il Tim e il Tim!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-12-2012, 17:36
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è garage vary scherzi ?? mi è costato una fortuna ma rispetto al cadamuro che avevo prima in curva adesso tiene come una porsche ! :chessygrin: al massimo garage avariato... :haha: |
« Precedente | Successivo »
|