Pdor rilassati....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
puntino giallo*
|
23-12-2012, 20:55
Pdor rilassati....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
23-12-2012, 20:59
io credo che preferirei un' Integra typer R :love_:
sono stato molto tentato prima di prendere l' NA...ma sarebbe stata troooppo tirata come budget... ![]() anche la Megane cmq starebbe bene nel garage dei sogni...cmq ieri in pista stavo per chiederei ai brufolosi con le clio di fare un giro/scambio...ma ho come l' idea che avrei raccolto la giallina con la scopa XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-12-2012, 21:14
ops :oops:....hehhe....no mi sà che in quel caso guiderei la lotus e basta
![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-12-2012, 02:38
Io ho una fotina di Podor in posa molto seducente e languida, la tengo solo per me e la utilizzo nelle notti buie e tempestose.
Grazie Mirkella.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
25-12-2012, 11:28
se guardi bene sotto c'è scritto: "vai piano pensa a me" :chessygrin:
mio zio negli anni che furono aveva dei santini coi parenti, ritratti con delle espressioni che alla prima curva, veniva voglia di schiantarsi per non tornare più a casa :haha:
Pure NA experience
25-12-2012, 19:50
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se guardi bene sotto c'è scritto: "vai piano pensa a me" :chessygrin: Mi hai gabbato. Ho esaminato la foto per cercare la scritta ma non l'ho trovata, sono un gollione.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
25-12-2012, 20:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2012, 20:07 da Pdor figlio di Kmer.)
BUHAHAHAHAHAHA :haha:
cmq devo ancora togliere il sedile, mettere la terga...ed ho ancora su le Matador XD chi era in pista può farsi un'idea delle condizioni in cui sto girando...altro che gomme invernali..queste sono molto di più :chessygrin:
Pure NA experience
25-12-2012, 20:06
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:BUHAHAHAHAHAHA :haha: Ca**o ridi io pendo dalle tue labbra e tu mi schernisci così.
Membro
25-12-2012, 20:09
è un soVViso d' amoVe
![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|