Gialla è davvero bella
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
puntino giallo*
|
12-02-2014, 03:30
Gialla è davvero bella
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
12-02-2014, 08:30
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:PUHAHAHAHAHAHAHAHA XD :haha: Aspettiamo i 60 anni (tuoi) con interesse... :giggle:
12-02-2014, 09:33
Neela Ha scritto:Gialla è davvero bella thanks ;-) Pepi Ha scritto:Aspettiamo i 60 anni (tuoi) con interesse... :giggle: manca poco dai
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-02-2014, 12:16
Stai abusando della risaputa robustezza della miata
Dovrebbero chiamarti per testare le nuove. Se reggono con te , passano anche le richieste militari ammericane. Pdortest! Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
13-02-2014, 18:41
hahahahah!! se i me paghèse lo farìe subito come lavoro !! :haha: :haha:
PS: testato anche il nokia N70 per uso militare E OLTRE !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-03-2014, 23:16
dopo un mesetto ferma in garage per impegni e cuscinetto rotto finalmente la giallina è tornata in strada, ma con una stranezza...cambiato il mozzo, la ruota anteriore destra continua comunque a fare un rumore strano anche se lieve...e finchè non tornerò a chiudere la convergenza non avrò la certezza se è tutto solido o meno...(tira dovunque specie in frenata) che sia leggermente storto il fusello ??? mah
Pure NA experience
20-03-2014, 19:41
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:grazieStessa cosa con la mariner, complimenti, molto bella!
17-04-2014, 22:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2014, 22:58 da Pdor figlio di Kmer.)
Questo giro non s'ha da fare..... !
Prima bloccati da un pezzo di strada totalmente franato...poi da questo tornante innevato :/ un poco raccomandabile individuo che tenta di spalare la neve con un cartello stradale , l' audio è stato eliminato per questioni di decoro due miatine bloccate sul più bello ! le strade che siamo riusciti a percorrere però sono state molto divertenti e decisamente accidentate e strette, giornata splendida, nessun auto o individuo in mezzo alle balle, il prossimo raduno lo facciamo giovedì pomeriggio !!! PS: un ringraziamento al mio freno a mano che blocca ancora imperterrito, chissà quanto resisterà ancora !! PPS: un bacino alla gomma posteriore destra che si è vista limare un bel pò di battistrada e perdere pezzi di gomma interi ^_^ (esatto non so girare i tornanti a destra)
Pure NA experience
18-04-2014, 07:26
Cerchi da 15?!? Vergognati!!
18-04-2014, 09:06
ma dove eravate?
la grigia di chi è?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
|
« Precedente | Successivo »
|