penso che più di 1356 notifiche non troverai tranquillo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
LOL.:haha: vi odio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Daf si compiace del ***** pride organizzato in suo onore
(che traversi a salire il piancavallo bagnato ragazzi...pirelli P6 rulez ! partiva appena si toccava il gas..pure a scendere ;D) (le NC sono lo strumento del diavolo...numeri da circo per starci dietro mentre loro andavano rilassatissime) (voi con l' assetto non potete capire la soddisfazione di tagliare le curve sulla ghiaia e godersi le sconnessioni)
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
quella strada che abbiam fato assieme al tipo con l' Audi ? stupenda ! bagnata anche quella ?
Pure NA experience
era umida, ma aveva stranamente un grip elevato (asfalto recente e buono), perfetta per divertirsi. Magari senza vegetazione sarebbe ancora meglio perchè almeno si ha visibilità. Rimane una strada meravigliosa, davvero non passano più di 80/100 tra una curva e l'altra e pare non finire mai! Andrebbe chiusa in un unico senso (a giorni alterni) per divertirsi.
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quella strada che abbiam fato assieme al tipo con l' Audi ? stupenda ! bagnata anche quella ?
Vai dietro alle Audi?
LOSERR!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: