si casso c'ho voglia di tornare al pistino anch'io ! bello insaponato magari (visto che son senza gomme)
hai provato a sentire la zia del circuito ?
DC i jersey ! PP i jersey ! ZC i jersey ! mi ero completamente dimenticatooooooo !!! spero che se ne sia dimenticato anche il tizio XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
non riesco a trovare il tempo di fare una chiamata catzo! esco di casa alle 7.50 e torno alle 20:30, tutti i giorni :cry2: e senza ferie da febbraio
fracrist Ha scritto:risparmia i soldi e vieni a marzaglia con la banana!
se mi garantissero di girare sul bagnato verrei ! ma ho davvero troppe poche gomme per tornare a casa intero dopo un turno asciutto
se vuoi vengo a girare con la gatta così non la lasci a riposo XD conto di riportarla ai box con 3 ruote almeno !
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
dafde Ha scritto:non riesco a trovare il tempo di fare una chiamata catzo! esco di casa alle 7.50 e torno alle 20:30, tutti i giorni :cry2: e senza ferie da febbraio
oggi chiamo io allora ! ora ce sto !
Pure NA experience
Regione/Stato: Veneto
Modello:
dafde Ha scritto:siccome non mi scrivi più spesso come una volta su whatsapp io sono incazzato!
per sdebitarti sabato pomeriggio (si va a girare oh) mi dovrai offrire un po' di novello, è arrivato? oooo , che fate , andate alle cave e non avvisate? : CoolGun :
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
deciso ora dez, vediamo se non hanno eventi io vado
prima di avvisare tutti, visti i precedenti del tipo:"sì dai, faxemo faxemo" e poi la pista era occupata, aspettavo di sentire la disponibilità della pistina stessa
dez vutu far un squillo ti ? mi son senza minuti sul cel ((((((((
se i conferma scrive su stm !
Pure NA experience
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Non fatemi chiamar gli adottivi del Pdor,,,
io un giretto lo farei, chiamano pioggia , e domenica sono al Collieuganei.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
zio fren...chee vacche le me ha fat finir i minuti da na settimana ! ades in qualche modo fae
Pure NA experience
OT
ma alla fine Dafde ti ha dato gli AUTOparlanti?
|