dafde Ha scritto:il buon pdor, che ormai conosco meglio del mio bidè vuole solamente dire, correggimi se sbaglio andrea, che a lui piace di più andare alla ricerca del miglioramento del proprio stile di guida piuttosto che negli upgrade.beh su questo sono d'accordissimo, però non sono d'accordo che mettere l'assetto o modifiche varie equivalga a rendersi la vita facile, migliorano i tempi, ma non direi che la macchina perde qualità... anzi c'è ancora più margine di miglioramento del pilota.
senza contare che (parlando per me), cerchi e assetto li ho messi prima di tutto perché mi piaceva di più la macchina, poi le varie scelte tecniche successive sono state dettate dalle info prese da chi ha più esperienza di me, ma i cerchi li ho comprati solo ed esclusivamente perché erano belli, e per sbaglio c'erano montate le semislick... la macchina la volevo più bassa per estetica perché mi ci trovavo bene anche prima... poi ho capito che in pista con assetto stock mi sentivo ridicolo e il divertimento sembrava filtrato da quella gondola alla deriva che è la mx5 stock...
angoli a parte, credo che il resto aumenti l'aderenza, la stabilità, la precisione, senza perdere nulla delle sue doti e nel piacere di guida. Poi chiaramente è un'opinione personale...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal