dez Ha scritto:Smettila con i demolition derby!
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ti casso ! te podei vegner al raduno ! ho imbroccato un paio di tornanti in spazzolata che meritavano un colpo di clacson da un' Nc grigia! ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
cavolo andrea 14 col litro??!! io faccio i 10,5... fai venir voglia di prendere una 90 cv e allestirla da safari, giusto per differenziarsi dalla massa! :haha:
invece hai intenzione di cambiare anche la frizione coi prossimi lavori?
Bisso Ha scritto:cavolo andrea 14 col litro??!! io faccio i 10,5... fai venir voglia di prendere una 90 cv e allestirla da safari, giusto per differenziarsi dalla massa! :haha:
invece hai intenzione di cambiare anche la frizione coi prossimi lavori?
eehhh...avendola già qui in cantina che dici ? vediamo come è messa la mia e in caso cambiamo ? ci vuole tanto tempo col cambio giù ?
PS: magari dopo il lavaggio iniettori migliora qualcosa ;-)
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se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
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Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
pfui, 14 con un litro... io ne faccio anche 15 o 16...
di metri! :haha:
hahahahaha!! :haha:
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se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
ahahahahahah
comunque sarà anche la conica corta e la centralina meno intelligente, però se anche facesse i 12 invece che i 10 non mi lamenterei...
forse con una megaschizzo un giorno.....
per la frizione, una volta levato il cambio basta levare lo spingidisco... praticamente come levare una ruota...
solo che secondo me se si fa tanto vale cambiare anche i cuscinetti (volano e reggispinta) e lo spingidisco... non so se questi li hai...
ho il kit exedy, il cuscinetto che normalmente cigola ce l' ho , l' altro non so dovrei guardare ...
controllo e vedo di ordinarlo in caso, visto che prenderò i due tubi raffreddamento che vanno in abitacolo (mauro mi diceva che si rompono sostituendo il cambio se sono secchi si spaccano muovendo il motore)
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se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
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sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Hai il cuscinetto reggispinta, ti manca lo spiggot che è quello piccolino, ti conviene comprarlo quando fai il prossimo ordine tanto costa poco!
Antonio Ha scritto:Hai il cuscinetto reggispinta, ti manca lo spiggot che è quello piccolino, ti conviene comprarlo quando fai il prossimo ordine tanto costa poco!
ottimo ! grazie mille per la precisazione Anto ;-)
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se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho il kit exedy, il cuscinetto che normalmente cigola ce l' ho , l' altro non so dovrei guardare ...
controllo e vedo di ordinarlo in caso, visto che prenderò i due tubi raffreddamento che vanno in abitacolo (mauro mi diceva che si rompono sostituendo il cambio se sono secchi si spaccano muovendo il motore) cigola anche a me cigola anche a me!!!!! ahahahha
tra l'altro ne ho appena comprato uno OEM così a breve proverò a cambiarlo perché è insopportabile.
non conto di farlo lo stesso giorno perché ci vuole troppo tempo.... andrò dal "zoc" padre del "nazi", il mio amico con la buca.
per i tubi io li avevo nuovi in silicone, non avevo mai preso in considerazione la possibilità di romperli... allora cambiamo anche quelli...
con la tua si dovrebbe fare molto più velocemente che sulla mia perché tu hai i collettori in 2 pezzi, quindi basta smontare la parte attaccata al cat, mentre ho dovuto levarli dalla testa... inoltre avendo il tubo del reroute in mezzo ai piedi ho dovuto bestemmiare non poco per svitare un bullone... non avevo intenzione di svuotare l'impianto e levare il tubo... in sostanza sulla tua se non ci sono bulloni troppo inchiodati si fa prima.
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