Ragazzi prima riflettendo sul nuovo bollo e guardando autoschout notavo che per esempio la nissan 350z che si trova tra i 10.000 e i 15.000 euro supera di ben 30 kw i 175 kw del superbollo ( ne ha 206kw) conti alla mano a 20 euro ogni kw eccedente vengono 600 euro circa in più al bollo che già paga ( mx5 ne paga 220 euro circa di base ne paga almeno 400 euro) siamo attorno ai 1000 euro di bollo l'anno...
fatte queste considerazione non credete che il prezzo di mercato di queste auto usate ( già comunque di nicchia) crollerà? chi è che oggi si accollerebbe 1000 euro solo di bollo,e chi lo può fare non compra l'usato a 10.000 euro, questo volendo potrebbe anche avvantaggiare il valore delle nostre mx5 che rimarrebbe l'unica macchina (insieme a slk motore base mg e mr2) del genere acquistabile da un comune mortale con costi di gestione sostenibile, quindi potrebbe aumentare la richiesta di conseguenza il prezzo medio dell'usato...che ne pensate?
fatte queste considerazione non credete che il prezzo di mercato di queste auto usate ( già comunque di nicchia) crollerà? chi è che oggi si accollerebbe 1000 euro solo di bollo,e chi lo può fare non compra l'usato a 10.000 euro, questo volendo potrebbe anche avvantaggiare il valore delle nostre mx5 che rimarrebbe l'unica macchina (insieme a slk motore base mg e mr2) del genere acquistabile da un comune mortale con costi di gestione sostenibile, quindi potrebbe aumentare la richiesta di conseguenza il prezzo medio dell'usato...che ne pensate?