This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decoder digitale terrestre
Alla fine anche nella marche è in corso il passaggio al digitale e quindi, nelle tv di vecchio tipo, non si vede nulla.
Devo quindi mio malgrado procedere con l'acquisto di un decoder. :cry2:

Cosa prendo (non mi serve per la tv a pagamento)? Quali sono le caratteristiche minime necessarie ed i prezzi?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
basta avere la presa scart e puoi mette reanche un aggeggio del genere
[Immagine: decoder_digitale_terrestre_6212_big.jpg]

costo? da 10€ in su.

Alcuni hanno la possibilità di registrare via usb, o su memoria e altri di alloggiare una scheda per la tv a pagamento.
  Cita messaggio
grazie. vedrò di farmi un giretto nei centri commerciali per dare un'occhiata....
ma per registrare su un videoregistratore tradizionale (anche con hd integrato) devo comprare un decoder anche per questo?

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:grazie. vedrò di farmi un giretto nei centri commerciali per dare un'occhiata....
ma per registrare su un videoregistratore tradizionale (anche con hd integrato) devo comprare un decoder anche per questo?

Mi sa di si perchè il videoregistratore non ha il tuner integrato.
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:grazie. vedrò di farmi un giretto nei centri commerciali per dare un'occhiata....

Sì ,perchè il video registratore è analogico,ma il segnale è ovviamente digitale. Ne avevo preso uno di decoder per mio fratello che ha un registratore a dvd,con disco fisso,però analogico
  Cita messaggio
Evita Rob, evita.

Centro commerciale, sotto le feste, per comprare un decoder digitale terrestre? Ma nemmeno se mi danno 1000 euro! : Mad :.

Oggi c'è il sole, alle 16 vado a prendermi un aperitivo in collina con la Mazda gommata semislick e senza catene. Affangul! :chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
vado a dare un'occhiata, non a comprare... :chessygrin:
e comunque sotto le feste sento un irrefrenabile impulso allo sperpero... già sto guardando cosa offre il mercato a livello di HD multimediali con 2TB e che diano la possibilità di registrare direttamente i programmi tv... : Rolleyes :

Cita messaggio