This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na90cv sui rulli: sfiora i 105cv. CVD.
Penso anch'io che si dovrebbe tenere conto dei cavalli alla ruota che sono quelli che si sentono sotto il ***** per strada... dei dati dichiarati della casa non me ne frega proprio niente possono essere veritieri come no... poi chissa in che condizioni li hanno provati, probabilmente con il motore nemmeno montato nel cofano e in chissa quali condizioni di perfezione...
Questo calcolo "misterioso" delle dispersioni proprio non mi piace, sicuramente cambia da banco a banco, inoltre che percentuale di precisione ha?
Mi sembra di ricordare anni fa un giornale di moto che metteva nei dati tecnici i cavalli dichiarati dalla casa e quelli efettivi misurati alla ruota, la cosa mi piaceva molto!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
A me sembra strano, che per la prova, sia stata usata la terza marcia, di solito le auto si rullano usando una marcia in meno dell'ultima, quindi la 5^ se hai 6 marce e la 4^ se hai 5 marce. Inoltre un tagliando fatto da poco toglie qualche cavallo per via della viscosità dell'olio!Wink Per me resta importante l'equilibrio generale, e da quanto tu racconti ne sei più che soddisfatto!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
da quel che so io si usa la marcia con miglior rapporto giri motore velocitá, o cmq ci sono dei parametri per scegliere la migliore marcia....
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
non ne posso più dal ridere il logo hello titties haha ah aha haha ahaha hah aha ahha h ahhaha haaaaaaaaaa!!!!!
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

Cita messaggio
scusa ma la macchina non era legata???????Dalla foto non pare.
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
si rulla al rapporto di trasmissione 1:1 (o il più vicino possibile) che nella maggior parte delle auto a 5 marce, è in 4°
  Cita messaggio
Adesso serve una rullata dove si attesta che la NB 110cv ne ha 95 :haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Adesso serve una rullata dove si attesta che la 110cv ne ha 95 :haha:

così non vale! :chessygrin:
e poi il mio piede (test accuratamente eseguito con umidità del 15%, temperatura 20°) attesta i cavalli della mia ad almeno 110.. :haha:
  Cita messaggio