bei lavori! vedo che comunque la vernice sotto allo strato di sporco è messa ancora bene!
Puffetta 1992 Rebuild - MaverikGTI
|
19-12-2011, 13:15
Bellissima!
![]()
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
19-12-2011, 16:05
Mark88 Ha scritto:bei lavori! vedo che comunque la vernice sotto allo strato di sporco è messa ancora bene! Si dai, non è messa male la vernice nel vano motore. In alcuni punti lo sporco si è proprio cementato, ma alla fine l'importante è fare il grosso... Carrozzeria esterna invece, tutto sommato non male, anche se graffi e sbecchi ritoccati sono presenti un po' ovunque. E' stata comunque riverniciata nella sua storia, e in alcuni punti abbastanza maluccio. Negli specchietti, la parte interna (verso l'auto) non è stata riverniciata e in alcuni punti si è sfogliata... Anche nei sottoporta un po' del secondo strato di vernice ogni tanto salta via... Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Bellissima!Ma si dai, tanto non uscirà fuori come un'arma da pista, dato il budget scarsissimo... Quindi modifiche estreme ed irreversibili, non ne vedo all'orizzonte, tranne due piccoli buchi per il rollbar... :chessygrin: Per adesso è da rimettere in ordine, poi tutti i pezzi originali verranno conservati. Ovviamente finchè la morosa non mi spedisce a dormire in cantina, allora dovrò fare posto necessariamente. Quest'anno Babbo Natale mi ha portato solo attrezzi! Maledette scimmie! Ieri è arrivato il compressore, piu valigetta di cricchetti e bussole, e caricatore batteria.
20-12-2011, 15:41
http://maverikmx5.blogspot.com/2011/12/n...ing-2.html
Qualche altra foto: ![]() Supporto Diagnosi e Power TR Unit rimossi, grattati e riverniciati. ![]() Supporto Fuse Box, grattato con il trapano piu spazzola di ferro. ![]() Supporto Fuse Box passato lo stesso con il converti ruggine nei punti critici. ![]() Lo stesso supporto verniciato e finito. ![]() Supporti nel lato destro rimontati. ![]()
20-12-2011, 15:51
Supporto Disgnosi riverniciato e montato.
![]() Vista generale del vano. Ora è decisamente piu pulito del punto di partenza! Manca da rimuovere l'aspirazione, e pulire fisicamente il motore dalla muffina. ![]() Via l'Airbox. ![]() L'ecosistema sotto l'airbox :-) ![]() Eccola in vista generale, anche senza il paraurti. ![]() Altra vista generale ![]()
20-12-2011, 16:10
Infatti, ho notato subito anche io questa cosa :chessygrin:.
Io ne ho un po' sotto al faro anteriore destro, su tutti i braccetti e sull'antirollio posteriore. Il differenziale ha ruggine superficiale dal lato dell'albero se non ricordo male, ma posteriormente è immacolato, lato semiassi un po' di ruggine superficiale anche qui...
20-12-2011, 16:17
sul muso io nulla e in altri punti che la tua proprio non ha tipo quelle parti verniciate a metà la davanti..
anche la muffa che colonizza il motore è presente da me, pure sul diff. e poi io ho un solo clacson :blink_:
20-12-2011, 16:30
Mark88 Ha scritto:sul muso io nulla e in altri punti che la tua proprio non ha tipo quelle parti verniciate a metà la davanti.. Miata versione US un solo clacson. ![]() bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92 |
« Precedente | Successivo »
|