This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Femminismo 2011
Brunix Ha scritto:Chi ha il pane non ha i denti,chi ha i denti non ha il pane.

Le arabe sono senza i denti e le occidentali senza pane.

E tutte indistintamente sono senza pene.
Questo credo sia in relazione con il fatto che le occidentali siano senza pane. Perchè si sa, che il pene ti dá il pane. E non oso pensare alle pene delle arabe, pur col pane...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:a me piacerebbe vedere manifestazioni femminili anche contro il tritacarne televisivo di "Veline", Letterine", "GF", "Miss Italia", ecc dove sono proprio le mamme che iscrivono le figlie e le incitano a sgambettare, a mostrare tette e culi pur di farsi prendere...poi queste stesse mamme le vedi manifestare per i diritti delle donne!!

ma allora?? ci svegliamo si o no!!!!!!!! non e' possibile che anche per una pubblicita' di un forno a microonde debba vedere in primo piano sempre e solo tette e culi!!

e' un genocidio culturale!!!

Quelle che manifestano non sono le mamme delle veline
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Quelle che manifestano non sono le mamme delle veline

sono le mamme di quelle che non sono state prese come veline.
  Cita messaggio
Non credo proprio
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:sono le mamme di quelle che non sono state prese come veline.

quindi possono o essere di " successo " (anche nel senso di accaduto) oppure invidiose (del successo o accaduto).

E le altre chi sono, le mamme e sorelle di noialtri omini ? ( vanno bene tutte e due gli accenti)

Oppure episodi tipo quello di Torino dove una giovane donna per sentirsi ancora accettata dalla famiglia è costretta

a mentire ( scatenando poi il delirio esistenziale di chi pensa sempre sia colpa di qualcun'altro) non sono da collegare

ad un modo un poco frettoloso di considerare le donne non una per una e per quello che sono ma:" quelle

lì, quelle là" e per quello che rappresentano rispetto all "omo".

Che qualcuno senta di avere necessità di manifestare idee è legittimo, se e poi lo fa è addirittura bello!

proprio come in questo forum.

Occorre un pò più di insostenibile leggerezza (cit) e valutare le persone individualmente evitando

facili etichette che complicano la facilità di capirle.

Mi scuso se sono stato prolisso e palloso , un poco la crisi un poco l'età , le donne che manifestano quelle che no . . . .:hi_:
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
l'altro giorn al bar:
io:no no! Maria, offro io il caffè
Maria (signora avanti con gli anni ma ancora molto attiva e gagliarda):ma che paghi tu! c'è la aprità dei diritti, t'ho chiesto io di prendere qualcosa e offro io!
altra signora più giovane (sconosciuta): ma no signora! e chi l'ha mai voluta questa parità!? magari c ene fossero ancora uomini come questo giovanotto!!!

La parità è giusta ma credo che sia ovvio a prescindere, il rispetto dei ruoli all'interno della società, così come la intendiamo noi.
Poi olgettine, veline, figurine, bustine,....calciatore, ognuno è libero di far quel che crede, e se è intelligente e capace che facesse pure il ministro.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio