This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pomello cambio 10x1.25. Dove trovarlo?
Che ne dite di questo? Le misure sono
Diametro 30mm
Lunghezza 105 mm
Lunghezza filettatura 18 mm
Peso 500 gr
Dite che rimane troppo alto?
Ci sono anche di altri colori volendo

http://www.ebay.co.uk/itm/Gear-Leaver-Kn...4cfe6f4656
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
Non mi fa impazzire, inoltre è pesante, mi pare pesi oltre il doppio dell'originale che sta sui 200 g.
  Cita messaggio
Fatti un'idea delle dimensioni rispetto all'originale..alla fine è solo questione di gusti personali (non intendo solo estetici ma soprattutto della sensazione che si ha utilizzandolo). Io per la NC ne avevo comprato uno simile, un po' alto e stretto rispetto all'originale ma, pur piacendomi esteticamente, proprio non mi ci trovavo.
Di certo se è più alto aumenti l'escursione della leva.
Il peso in più è solo un vantaggio, li fanno apposta.
Piuttosto evita quelli troppo leggeri e plasticosi..

Chiedigli se sà se il pomello sulla Mazda arriva in battuta fino alla cuffia del cambio o se rimane staccato da essa.

Se il pomello è tutto filettato, e l'asta del cambio non lo è, esso non potrà mai arrivare contro la cuffia (a meno di non filettare anche la restante parte dell'asta del cambio) e rimarrà dello spazio tra i due.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Qualche altro sito europeo su cui guardare? Per un bel pomello non vorrei spenderci piu di 60/70 euro e purtroppo al di fuori dell europa tra dogana e spedizione sto molto fuori budget...
C è un bel mazdaspeed su ebay uk, ma l inglesaccio non spedisce in italy...
Altrimenti rimetto quello in pelle che c è su Il o mx5parts...

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
joyfast,preso lo short da Rod di tetsuyagarage.spedito con ems a circa 100 dollari e arrivato in 3gg da tokyo.è spettacolare,pesa circa 400g.
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
Lo short è quello senza anello sotto? Quello "intermedio"?
  Cita messaggio
A questo punto prenderei il Joyfast (a meno che tu non lo voglia esclusivamente nero).

Piace anche a me, ma Rev9 mi disse che sulla NC non monta (cosa su cui ho molti dubbi dato che la filettatura è la medesima! Ma lui era sicuro al 100%), e dato che il pomello lo preferivo testurizzato (per evitare l'effetto "branding" già sperimentato in passato con pomelli simili) presi il Moddiction di cui comunque sono molto soddisfatto.
Il Moddiction Anvil 2 testurizzato ti costa 85$ con spedizione FIRST CLASS e circa 20$ in più con la PRIORITY.
Di certo non ti arriva in 3gg e quasi sicuramente dovrai pagare gli oneri doganali.
Se scegli la First class non sfori di molto il tuo budget.

Anvil 2 su NA
[ATTACH=CONFIG]17439[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Mmmm pero ora che ci penso in alluminio d estate mi ustiono.
Questo per esempio mi piace molto, é in duracon ( termoplastica) è molto semplice e non costa eccesivamente.

http://www.tegiwaimports.com/images/l/te...k-3828.jpg

Cita messaggio
Se non lo vuoi "appesantito" c'è molta più scelta.

Il difetto di quelli in plastica è che sono generalmente leggeri però, come detto, va a sensazioni.
Se riesci prendilo almeno pesante come quello originale.

Ci sono anche della Tomei
http://www.ebay.it/itm/Tomei-Powered-70m...41642307a6
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Anche questo é in duracon, pero mi piace piu l altro... Penso di prendere quello poi vi faccio sapere come mi trovo... Come forma mi hanno detto che è una delle piu comode... Vediamo come mi trovo...

Cita messaggio