This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misure interne per sedili
Ci stavo pensado tempo fa di levare un po di imbottitura... ma poi ho rinuncoato.. non sapendo come ricuperare "il gioco" della stoffa!!
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Piuttosto che mettere questi a sto punto conviene far togliere un po' di imbottitura dai propri
Ne ho provato uno "modificato" così ed è una figata Wink

Non hai mai provato un qualunque Recaro allora: poi li vuoi anche al posto della poltrona di casa Wink

P.S. se solo entrassero gli Sporster SC... chi butta 2000 euro e prova?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Non hai mai provato un qualunque Recaro allora: poi li vuoi anche al posto della poltrona di casa Wink

P.S. se solo entrassero gli Sporster SC... chi butta 2000 euro e prova?

posso confermare, con sedili a guscio sembra di stare su un' altra auto...anzi un go kart, stare appollaiati dentro è una sensazione stupenda..e non si scivola più da nessuna parte, (io ho seri problemi nelle curve a destra dove non posso tenermi con il braccio e con la gamba come invece si fa per quelle a sx) così si può usare il volante come si deve e visto che trattengono molto bene anche le cosce si può finalmente provare a 'pilotare' in modo completo...prob, nonostante l' imponenza visiva monterò gli evo che ho in camera Wink magari solo per alcuni periodi all' anno, ma la resa è troppa per lasciarli li, è bello persino sedercisi da fermi Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
se devo buttare 2000€ prendo 2 recaro pole position in pelle e guscio in kevlar e sto sicuro che entrano che non avrò bisogno di altri sedili qualsiasi auto cambierò...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:se devo buttare 2000€ prendo 2 recaro pole position in pelle e guscio in kevlar e sto sicuro che entrano che non avrò bisogno di altri sedili qualsiasi auto cambierò...
Vero, ma sono a guscio e non con lo schienale separato...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
[Immagine: 226.jpg]
[Immagine: DSC_0692.jpg]
bella pensata ci stan bene gran lavoro di selleria sedili fatti bene niente pieghe strane... ma sbagliare il verso dei rombi sui pannelli porta...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Ragazzi susate se mi intrometto ma dite che riesco a farceli stare questi sedili omp nella mia nbfl? http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=HA/736E
  Cita messaggio
MassiBlackJack Ha scritto:Ragazzi susate se mi intrometto ma dite che riesco a farceli stare questi sedili omp nella mia nbfl? http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=HA/736E
Larghezza ali spalle 540mm Larghezza seduta 510mm
  Cita messaggio
se ti interessa, io vendo questi
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Murcielago
però ti conviene dirmelo subito se li vuoi perchè a breve li spedirò
qua trovi anche le foto di uno di questi appoggiato dentro alla mia NA
http://www.ukfiestanetwork.com/index.php...d__2362105
  Cita messaggio
Grazie per l offerta ma mi sto portando a casa 2 sedili omp a 300 euro solo che mi sa che per un centimetro mi faranno sudare! Smile
  Cita messaggio