a meno che non siano in saldo rapporto prezzo/contenimento vai a scendere....come estetica dovrebbe migliorare invece, i sedili a guscio rivestiti in pelle sono solitamente abbastanza pacchiani
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
li ho appena fatti rimettere a nuovo con la gommapiuma (quella di prima era disintegrata) non vorrei farci altro. Poi mi dispiace perchè hanno la pelle originale degli anni 80 ed è quasi come nuova.
per quello che costerebbe rifarli stai prima a scambiarli con altri in tessuto...cmq sembrano foderati veramente bene quei vecchi sparco...molto meglio di tanta roba posticcia che viene venduta a peso d'oro...
inoltre è un modello abbastanza ricercato...li piazzi facilmente nel mercato della auto d'epoca corsaiole
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.