chi ne sa di cuscinetti SHF, anche in considerazione di bassa resistenza al rotolamento?.
		 
		
		
MX-5 CALABRIA 
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro. 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			non ho capito la domanda sinceramente.... skf è una marca mentre i cuscinetti shf sono i cuscinetti lineari...
		 
		
		
Mx-5 NB 1.8 16v 
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. 
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota 
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero 
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Hgt983 Ha scritto:non ho capito la domanda sinceramente.... skf è una marca mentre i cuscinetti shf sono i cuscinetti lineari... Chiedo venia, ho sbagliato. 
Io intendvo cuscinetti volventi della marca SKF o anche altre marche. 
Grazie
		  
		
		
MX-5 CALABRIA 
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro. 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Tutti i cuscinetti di marche decenti offrono resistenza al rotolamento comparabile. Quello che cambia e' principalmente l'indice di carico e la durata. 
Utilizzando cuscinetti validi si riesce, in fase progettuale, a ridurre la dimensione del cuscinetto stesso senza pregiudicare la funzionalita' del sistema. 
 
Se devi progettare qualcosa, valuta. Se devi sostituire qualcosa, riprendi quegli OEM (non risparmiare prendendo quelli compatibili)
		 
		
		
Alberto
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			.SharK Ha scritto:Tutti i cuscinetti di marche decenti offrono resistenza al rotolamento comparabile. Quello che cambia e' principalmente l'indice di carico e la durata. 
Utilizzando cuscinetti validi si riesce, in fase progettuale, a ridurre la dimensione del cuscinetto stesso senza pregiudicare la funzionalita' del sistema. 
 
Se devi progettare qualcosa, valuta. Se devi sostituire qualcosa, riprendi quegli OEM (non risparmiare prendendo quelli compatibili) 
non vorrei contraddirti ma se prende cuscinetti SKF può andare tranquillo nel sostituire qualsiasi cuscinetto OEM...
		  
		
		
Mx-5 NB 1.8 16v 
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. 
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota 
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero 
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			... Se non ti rifilano quelli taroccati, si
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Si ma hai idea di quanto costi un SKF? 
 
Piuttosto prendi gli SNFA, noi li usavamo al Politecnico. Ho visto ora che e' stata acquisita da SKF....
		 
		
		
Alberto
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			oldcafe Ha scritto:... Se non ti rifilano quelli taroccati, si 
..touché :chessygrin:
 .SharK Ha scritto:Si ma hai idea di quanto costi un SKF? 
 
Piuttosto prendi gli SNFA, noi li usavamo al Politecnico. Ho visto ora che e' stata acquisita da SKF.... 
vuoi un preventivo? ti faccio anche lo sconto sulla manodopera se vieni a farteli cambiare da me :haha:
 
scherzi a parte certo che lo so Albe, in officina tratto quasi esclusivamente SKF per i cuscinetti...
		  
		
		
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Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. 
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota 
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero 
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		18-12-2011, 18:07 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011, 18:11 da nofear.)
		
	 
	
	
	
		
			Hgt983 Ha scritto:..touché :chessygrin: 
 
 
 
 
vuoi un preventivo? ti faccio anche lo sconto sulla manodopera se vieni a farteli cambiare da me :haha: 
 
scherzi a parte certo che lo so Albe, in officina tratto quasi esclusivamente SKF per i cuscinetti... 
Bene bene, mi sapresti dire qnt costano i cuscinetti skf per sostituire i tre del differenziale?
		  
		
		
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Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro. 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		18-12-2011, 18:48 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011, 19:03 da Hgt983.)
		
	 
	
	
	
		
			nofear Ha scritto:Bene bene, mi sapresti dire qnt costano i cuscinetti skf per sostituire i tre del differenziale? 
appena scendo dal ricambista mi faccio fare il prezzo e ti dico   
edit: se puoi darmi anche il codice dei cuscinetti mi eviti di cercarli non sapendo che differenziale hai nella tua   
		 
		
		
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Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. 
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota 
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero 
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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