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La Gatta
Elwood Blues Ha scritto:Però quel Max RPM 5707,00 non va proprio bene Lol

:primo:YOU WIN ! Ero indeciso se la cazziata me l'avresti fatta prima tu o omer... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Dai che la mia baracca ha visto i passare i 7500 (tentando di correre dietro ad una Elise in autostrada..)...e sono uno che va piano! Wink

non diventare pensionato come hammer! :chessygrin:
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Elwood Blues Ha scritto:non diventare pensionato come hammer! :chessygrin:

non sono un pensionato, anche se non sono un missile.

su questo pezzo http://goo.gl/maps/TQKyO
ho fatto questi:

Tempo: 31'27"

Vel. Max: 98,28 km/h
Vel. Min: 3,96 km/h (vecchia a passeggio in paese... : Evil Smile
Vel. Media: 60,58 km/h

RPM Max: 5707
RPM Min: 916
RPM Avg: 3282

Vabbè, proverò a tirarle di più il collo... poverina!
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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bon mi segno il tragitto, obiettivo: 31'25" :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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Drakkar Ha scritto:bon mi segno il tragitto, obiettivo: 31'25" :haha:

secondo me si possono tirare via ben più di 2" ...

potremmo fare un "doppio" domani, partenza alle 18 da Reggio e ci fermiamo a mangiare dalla Iole a Ramiseto.

EDIT: adesso sicuro ci si piazzano i carabinieri e ci blindano... :haha:
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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.....: Neutral :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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Preso dalla follia estiva e dal 20% di sconto su RBEurope, mi son preso i cavi candela e gli endlink (le barre sono ancora indeciso quali mettere).

Al momento ho cambiato i cavi e, ovviamente, è pure cambiato il meteo rinfrescando decisamente, quindi non so se la fluidità maggiore che sento sia dovuta alla sostituzione dei cavi "cotti" o al fresco dell'aria (propendo per quest'ultima).
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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e gli endlink? hai intenzione di cambiare barre e assetto?
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Elwood Blues Ha scritto:e gli endlink? hai intenzione di cambiare barre e assetto?

ho intenzione di fare due prove:
1) precaricare le barre originali per avere minore rollio senza frenare ulteriormente gli ammortizzatori
2) sostituire le barre, ma mi piacerebbe provare l'auto di qualcuno con fm e rb per capire quali siano le differenze (e quindi quali le più adatte a me)

alby sostiene che sia necessario rinforzare gli attacchi delle sway al telaio, mo vedo come son fatti e metto in conto anche questo step.

In linea di massima, quest'inverno mi piacerebbe procedere a un refresh delle parti esposte a intemperie (tradotto: dare antiruggine a tutto ciò che ha punti di ruggine, guardando l'auto da sotto).


EDIT: al momento ho la schiena bloccata e non riesco nemmeno a montare in macchina, per cui :ranting3:
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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fracrist Ha scritto:EDIT: al momento ho la schiena bloccata e non riesco nemmeno a montare in macchina, per cui :ranting3:

sei un vecchio :haha: rimettiti Thumbup

per la ruggine non c'è tanto lavoro da fare, la mia aveva poco niente sulla culla e sui triangoli posteriori che sono le parti che raccolgono più sporco e acqua

davanti invece è pressochè perfetta
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