Visto che è un po' che non scrivo nulla, vi racconto della "bella" sorpresa di inizio anno.
Preso da inspiegabile desiderio di prendere freddo e insulti, sabato scendo in garage, metto la Gatta sui trampoli e mi dico : "Mo vediamo che cosa è che fa rumore quando sterzo..."
Faccio girare la ruota dx, quella che mi pare essere più rumorosa e... niente, nessun rumore.
Giro tutta la ruota verso dx ed ecco la sorpresa:
[ATTACH=CONFIG]35398[/ATTACH]
Questo non c'entra nulla con il rumore che sentivo, ma è un problema decisamente più grave.
Ovviamente controllo anche dall'altro lato ed anche lì l'amara scoperta: la testa dell'endlink si sta mangiando il piede dei gialloni, mariaverginepregapernoi!!! :dispair::dispair::dispair:
Dopo rapido brainstorming con i fidi amici ciocapiàt (e con la "benedizione" del buon AlbertoT), scopro che gli endlink sono stati
scambiati :x:ranting3::Maporc::Maporc: !
Il next step, che spero di aver tempo di fare a breve, sarà invertire gli endlink anteriori con quelli posteriori (cioè montarli correttamente).
Ah, ovviamente essendo che "meglio far fare il lavoro a chi lo sa fare", mi ero affidato ad un buon mecca di comprovata fiducia.... ma ormai non mi fido più di nessuno o quasi. :gagio:
ly:
kull:
kull:
PS : ho anche scoperto che il tubo del freno di dx tocca contro la gomma quando è tutta sterzata a dx. Il tubo non è danneggiato (non facendo drift è difficile che sia a fine corsa col volante), anzi pare quasi che non abbia mai toccato.