io ho saputo che gli ohlins hanno truccato il test sulle emissioni...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Hahahahaah! Mi ha anche svelato il suo segreto per farle! Erbazzone a volontà!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Grandi aggiornamenti sul fronte motore, qui non si scherza con gli APGREID !
....ho cambiato le bobine, visto che anche la centralina si era accorta che sbagliavano.... Ora ho guadagnato un sacco di cavalli.
Per testare la modifica l'ho portata a Varano, ha funzionato perchè ho tolto un secondo dall'ultima volta.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Un secondo tutto nel tratto reggio-parma ovest???
Grande!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovi emozionanti upgrade!
Frizione e volano nuovi, per la gioia del brum brum.
La vecchia frizione non era finita del tutto, ma era una roba disgustosa: dura, modulabile come un bit, saltellava sempre nonostante i soliti palliativi.
E allora cos'era?
Ecco, qualche incapace di meccanico dei precedenti proprietari ha lasciato un po'di roba molle (viti) e quindi nella campana c'era tutto lo sporco di una vita.
Ora è lucente, ci ho cotto i caplet (tortellini per chi no habla) dentro per festeggiare.
Viva Sant'Alberto da Carpaneto che si è sbattuto a fare tutto il lavoro.
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...