Le V12 le avevo e sono ottime
Alberto
[NB FL] Lassa o lasso stare?
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17-12-2011, 22:19
Imho tra quelle tre e per l'uso che hai dichiarato... quelle che costano meno.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
18-12-2011, 04:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011, 04:31 da TIGO.)
Attento a non esagerare con l'indice di carico. XL cosa vuol dire? Proverei Dunlop. Falken o le bellissime Ad 08, che imho vanno mediamente meglio di una stradale sportiva.
'92 NAClassicRed
18-12-2011, 12:47
io le sport maxx le avevo sulla 147 e mi sono trovato davvero male, sono durate poco e sul bagnato non tenevano una cippa (ok, che arrivavo dalle RE050, però..).
delle V12 si leggono ottime recensioni, io opterò per quelle in primavera...
18-12-2011, 19:47
Bene, dagli ultimi commenti in pole position ci sono le V12 .
Sento domani che prezzo mi fa il gommaio, più o meno li ho trovati intorno ai 110 l'uno spediti... Grazie! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-12-2011, 20:11
Considera che per il solo montaggio delle gomme ti prendono dai 30 ai 50 euro (a seconda dell'umore e dell'onestà del gommaio).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
18-12-2011, 20:21
Hammer Ha scritto:Considera che per il solo montaggio delle gomme ti prendono dai 30 ai 50 euro (a seconda dell'umore e dell'onestà del gommaio). in effetti il gommaio di solito mi prende 7€ a gomma (28 in totale). Beh, vedremo che dice...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-12-2011, 20:27
trovare un altro gommista?
4 falken no?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
18-12-2011, 20:36
mr.magoo87 Ha scritto:trovare un altro gommista? son possibili entrambe le opzioni. dici le ZIEX ZE-912 ?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-12-2011, 20:42
Ho le ventus v12 quasi alla frutta sui cerchie stivi e mi sono trovato benissimo, le rimonterò questa primavera per finirle definitivamente in attesa di passare ad un'altro treno, valuterò in seguito se riprendere le v12 o provare a cambiare.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!! |
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