Se hai già una potente workstation su cui lavorare e giocare.
Se hai già un pc portatile per operare in mobilità.
Se hai già uno smartphone con cui essere sempre connesso.
Se nonostante tutto questo, senti che ti manca ancora qualcosa, non hai alternative alla droga. Mi spiace.
p.s. se nemmeno la droga basta e hai la disponibilità, vai pure di tablet, ma prima se fossi nei tuoi panni mi assicurerei il soddisfacimento dei bisogni di cui sopra, che sono AMMO' (a mia modesta opinione) un po' più "bisogni" del tablet
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Io mi son fatto un portatile a 500e,ho su bellissimi giochi e un sacco di film sull'hard disk non credo che siano cose che si possono fare con un tablet..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Robbie Ha scritto:Se hai già una potente workstation su cui lavorare e giocare.
Se nonostante tutto questo, senti che ti manca ancora qualcosa, non hai alternative alla droga. Mi spiace.
p.s. se nemmeno la droga basta e hai la disponibilità, vai pure di tablet, ma prima se fossi nei tuoi panni mi assicurerei il soddisfacimento dei bisogni di cui sopra, che sono AMMO' (a mia modesta opinione) un po' più "bisogni" del tablet
Non sono d'accordo.
Se col computer si fa solo internet, mail e due cagatine così un tablet è più che sufficiente
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
18-12-2011, 14:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2011, 14:54 da Robbie.)
il Mamo Ha scritto:Non sono d'accordo.
Se col computer si fa solo internet, mail e due cagatine così un tablet è più che sufficiente
E' che appena vuoi aggiungere un'altra cagatina come l'editing di un foglio di excel o di una presentazione o di una foto (cosa che tendenzialmente a un ragazzotto di 23 anni può capitare abbastanza spesso) non dico sia impossibile con un tablet, ma è senz'altro poco agevole.
Poi oh, se le esigenze sono solo quelle... Altrimenti resta valida la mia scala di priorità, sempre AMMO'.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Lo fai tranquillamente con il tablet. Anche io ero titubante, devo dire che e' ottimo per uso cazzeggio/casa.
Certo se devo fare modellazione 3D o cose avanzate accendo il PC, ma per il 99% delle cose e' ok
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Da un anno mi han regalato l'iPad...a casa il computer non lo accendo praticamente più...chiaro che per lavorare uso il pc, ma quello rimane in ufficio e raramente lo porto a casa, se ti serve principalmente per internet e mail un tablet é molto più comodo.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
A 100€ forse può valerne la pena, di più direi che sono soldi buttati x quello che ti fa fare.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io farei un pensierino al Note, telefona pure
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Formix Ha scritto:A 100€ forse può valerne la pena, di più direi che sono soldi buttati x quello che ti fa fare. Scusa, cosa NON fa riguardo alla navigazione standard?
Alberto
Grazie a tutti per le risposte.
Per quanto riguarda,Robbie:
Robbie Ha scritto:Se hai già una potente workstation su cui lavorare e giocare.
1.Pc fisso a casa c'è
2.Portatile no,devo appunto decidere cosa comprare
3.Blackberry 9800 Torch,e appunto per questo comprerei il BB Playbook (E' il miglior Tablet in circolazione,e sopratutto mi collego al BB in Bridge e utilizzo il "contratto" che ho sullo Smartphone per navigare).
Per cosa lo usate il Tablet?? Ok,non accendete piu il pc di casa per quanto riguarda internet ed è comodissimo...ma cosa cosa fate con il Tablet?
Come dice P&R togliamo la Post-produzione alle foto\video (cosa che non so fare e non faccio,tra l'altro).
Riuscirei a buttare giu qualche pezzo di tesi?? Sotto forma di bozza,ovviamente...per poi sistemare tutto a casa dal fisso??
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
|