Matsuda Ha scritto:Grande Tony, son contento che tutto si sia risolto per il meglio, anzi la Merlot è meglio di prima!
:happy:
Che scandalo il confronto con l'anonymous del rovigotto!
:haha:
puahhahahahahah XD uhahahahahaha!!!! :haha:
ciao Mike, tvb ! :* quand' è che torni da questa parti ??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Rovigotto missing, attendo vendetta!
:giggle:
Nur Helvetica.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
uè giovanotto, ti sei sparato delle vacanze belle lunghe eh?
sono d'accordissimo con l'eccessiva flettenza (non flautolenza), poi magari facciamo un summit per elaborare i migliori provvedimenti!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
In effetti ho fatto ben 3 giorni di vacanza quest'anno! Mejo de niente..
l'ideale sarebbe mettere anche le frame rails, oltre alle varie barre di irrigidimento!
però mi sembra un lavoro parecchio laborioso...
E' molle, pressala!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Elwood Blues Ha scritto:l'ideale sarebbe mettere anche le frame rails, oltre alle varie barre di irrigidimento!
però mi sembra un lavoro parecchio laborioso...
Anche secondo me, è proprio al centro che l'NA è carente di rigidità rispetto all'NBFL..
Antonio Ha scritto:Anche secondo me, è proprio al centro che l'NA è carente di rigidità rispetto all'NBFL..
te pensa che a me sembra morbida nel mezzo anche l'nbfl!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
fracrist Ha scritto:te pensa che a me sembra morbida nel mezzo anche l'nbfl!
Infatti lo è, la mia monta l'hard top fisso e forse quello fa qualcosa..
|