This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Matsuda Ha scritto:Grande Tony, son contento che tutto si sia risolto per il meglio, anzi la Merlot è meglio di prima!
:happy:

Che scandalo il confronto con l'anonymous del rovigotto!
:haha:

puahhahahahahah XD uhahahahahaha!!!! :haha:

ciao Mike, tvb ! :* quand' è che torni da questa parti ?? Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Rovigotto missing, attendo vendetta!
:giggle:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Torno brevemente per salutare Smile ormai siamo alla soglia dei 182.000 km, 20.000 da quando è con me, e gira sempre meglio Smile ieri ci siano sparati 150 km di colline e campagne semideserte con annesso godimento, il telaio però flette troppo, next step barre e barrette qua e là Wink

Cita messaggio
uè giovanotto, ti sei sparato delle vacanze belle lunghe eh? Big Grin

sono d'accordissimo con l'eccessiva flettenza (non flautolenza), poi magari facciamo un summit per elaborare i migliori provvedimenti! Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
In effetti ho fatto ben 3 giorni di vacanza quest'anno! Mejo de niente..
  Cita messaggio
l'ideale sarebbe mettere anche le frame rails, oltre alle varie barre di irrigidimento!

però mi sembra un lavoro parecchio laborioso... Confused
  Cita messaggio
E' molle, pressala!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:l'ideale sarebbe mettere anche le frame rails, oltre alle varie barre di irrigidimento!

però mi sembra un lavoro parecchio laborioso... Confused

Anche secondo me, è proprio al centro che l'NA è carente di rigidità rispetto all'NBFL..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Anche secondo me, è proprio al centro che l'NA è carente di rigidità rispetto all'NBFL..

te pensa che a me sembra morbida nel mezzo anche l'nbfl! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:te pensa che a me sembra morbida nel mezzo anche l'nbfl! Big Grin

Infatti lo è, la mia monta l'hard top fisso e forse quello fa qualcosa..
  Cita messaggio